Carl sta crescendo bene, ha un viso bellissimo.
Lui è veramente il classico bulletto americano
Carl sta crescendo bene, ha un viso bellissimo.
Lui è veramente il classico bulletto americano
Tanta roba shameless!
Io sto ancora alla 2x02 comunque.. ma KEVIN non piace a nessuno? Per adesso è il mio personaggio preferito
Kevin è un uomo fantastico, e Veronica non è da meno
A me sta iniziando a stancare Sheila
Io sono arrivata alla 3x09.. ammetto che però me la ero già spoilerata un mesetto fa, facendo zapping in tv.
Posso dire che mi sta sulle palle Fiona?! È veramente un personaggio "noioso", sempre a lamentarsi e dire che fa tutto lei.. che palle. Spero che migliori col tempo, perché a volte la trovo insopportabile.
Kevin lo adoro anche io, è troppo un pirla. Lui e Veronica sono una coppia fantastica.
Sheila mi sta simpatica per ora, anche se a tratti in effetti stufa un po'.
Comunque io sono una di quelle persone che adora le sigle delle serie tv. Le guardo tutte, le canticchio, non mando mai avanti fino all'inizio dell'episodio (anche quella di GoT, che forse è quella più lunga fra tutte le serie tv che ho visto, mi piace ascoltarmela tutta).. ma quella di Shameless è veramente brutta e rompiscatole!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Fiona secondo me fa bene a lamentarsi e fa bene a dire che fa tutto lei, perché è vero.
Non ricordo quando - io sono alla quinta -, ma c'è un momento preciso, mi sembrain cui diventa patetica, e si porta avanti questa caratteristica per un bel po'.
Per quanto riguarda la sigla hai ragione, è una rottura.
La canzone è bellissima - nonché la mia suoneria U.U - ma è sempre la stessa ed è decisamente troppo lunga, io la mando sempre avanti come te.
Ultima modifica di Fiona; 21/9/2016 alle 18:23
Finita la 6a stagione!
Molto meglio rispetto alla 5a (dove c'era stato un calo bello evidente) e con il miglior finale di stagione visto finora
A me invece la sigla piace molto ed ho anche notato tutti i cambiamenti dalla prima stagione ad ora.