Non sapevo che cazzo guardare e ho visto che ha un voto alto....trama leggera....dico massì, la provo...
Beh che dire, ho visto solo la prima puntata ma credo che mi vedrò tutte le stagioni
Non sapevo che cazzo guardare e ho visto che ha un voto alto....trama leggera....dico massì, la provo...
Beh che dire, ho visto solo la prima puntata ma credo che mi vedrò tutte le stagioni
Guarda il mio avatar.
E' la serie più bella che io abbia mai visto in vita mia.
Che poi parecchi pensano che questa serie piaccia perché parla di alcol, sesso, cose illegali ecc, e a loro magari piace solo per quello. In realtà rappresenta fedelmente (a detta di persone che hanno vissuto o vivono in quel modo) la vita quotidiana dei poveri negli Stati Uniti. E' ambientata in un quartiere di Chicago (gli esterni sono girati proprio lì), il quartiere spagnolo se non sbaglio; sono tutti personaggi con le palle, ma roba che una serie così col cazzo che la ritroveremo in giro, infatti se penso che un giorno finirà mi prende malissimo. E' realista a livelli pesanti. Bellissima. Fiona è l'essenza della donna con le palle, che ha dovuto esserlo perché cresciuta da sola... mi ci rivedo molto in certe cose, come mi rivedo in Lip per altre e via dicendo. C'è anche la versione british che dicono sia migliore perché più cruenta e meno a show - cosa tipica degli States; io c'ho provato ma Fiona bionda proprio no, non riesco.
EDIT: trama leggera? Mi sa che ti stancherai presto.
Io devo iniziare la quarta. E' fatta davvero bene, non è la serie più bella che abbia visto ma è ricca di contenuti e i personaggi sono descritti benissimo.
Jack se l'hai appena iniziata, non guardarla in Italiano perde un sacco
Shameless è bellissima!! La adoro!!!!
Ho visto le prime 5 stagioni e devo iniziare la 6a. Purtroppo però non ho mai tempo
Ma quanto sono fighe Mandy e Karen?
Carl è il mio idolo
Carl è un mito XD
Su Karen però dissento. Non mi è mai stata simpatica U.U
Non mi spoilerate! XD
Comunque Karen è piacevole come il limone negli occhi. Mandy è la mia preferita.
Il mio preferito è Lip. Fiona manco a dirlo.
Mi vergogno di non aver creato io il topic