La biondina mi ha fatto sentire pedofilo... Poi vado a controllare e vedo che è un '88
Sono arrivato alla 1x04
La biondina mi ha fatto sentire pedofilo... Poi vado a controllare e vedo che è un '88
Sono arrivato alla 1x04
Chi Karen? XD Si vedeva bene che non era troppo giovane dai... XD
Anche gli amici che frequento adesso hanno scoperto questa serie, sembra che io la segua da molto prima che di tutti... Fin da quando trasmettevano la terza serie nel 2013 su Italia 1...
Io più di 14-15 anni non glieli darei
Questa serie l'ho interrotta a metà della seconda stagione. Non so bene neanch'io perchè
Personaggio preferito: Lip!
Finalmente ho iniziato la 6a stagione!! E sono precisa precisa a metà (6x06)
Senza fare spoiler, non mi piace proprio la piega che di colpo hanno fatto prendere al personaggio di Debbie. Ormai è di gran lunga il più irritante della serie.. La prenderei a schiaffi ogni volta che apre bocca!
E anche Lip da circa una stagione e mezza a questa parte lo stanno sfruttando poco e male.
Sì, hai ragione, era la mia preferita. E concordo anche sul "povero" Lip. In effetti gli hanno costruito uno stereotipo addosso e l'unica cosa che fa è darci dentro come i conigli... Bene Ian e Fiona, certo non capisco perché la madre non si possa vedere molto spesso.
Se spoilerate sarete hackerizzati sappiatelo
Ho da poco iniziato la quinta stagione. Non mi piace la piega che stanno prendendo debs e fiona...Lip éil personaggio piu costante per ora ed é fatto molto bene. Carl? É il mio mito