Ma quale competizione tra bionde?
Karen è insopportabile! Ma come fa a piacervi??
Il mio personaggio preferito ovviamente è Lip! Che domande XD
Ma quale competizione tra bionde?
Karen è insopportabile! Ma come fa a piacervi??
Il mio personaggio preferito ovviamente è Lip! Che domande XD
Quant'è bello il fratello di Mandy
Vabè dai, si fa prima a cercare i brutti, che sono pochissimi.
Sono curioso dimmi dimmi
La trama sicuramente è ispirata ai castagnini... Frank è un cloachard senza scrupoli, sempre pronto a far del male agli altri per un minimo guadagno personale quanto il castagnino che abita sotto di me... E suo figlio è somigliantissimo e ha lo stesso sorriso a malefico di Carl.
Ovviamente nonostante questo la serie mi piace tantissimo, perché adoro i personaggi di Fiona e di tutti gli altri fratelli (eccetto Carl ovviamente) ho visto tutti gli episodi (aspetto Ottobre per la settima stagione) e posso dire che chi non ha simpatico Mickey non lo conosce bene. Anche se fa il duro in realtà è un ragazzo molto sensibile e lo dimostra varie volte con Ian, infatti sono un fan dei Gallavich, è a causa del padre se è venuto su così duro e spaccone ma non è la sua vera indole.
In ogni caso i Gallagher non so se vivono nel quartiere spagnolo di Chiacago (però mi fa strano, perché in quel quartiere nessuno parla spagnolo che io sappia e le etnie sono miste, ma più che altro ho visto afroamericani, greci ed appunto irlandesi, che sono i Gallagher) ma una cosa è certa, abitano nel south side, che è un ghetto.
Ho letto blog americani dove persone che vivono lì si lamentano di come in realtà dovrebbe essere un quartiere pieno di immigrati - chi dice sia più che altro un quartiere saturo di black people, chi dice di spagnoli - ma non sembra. Non ci sono persone di colore a parte Veronica e non ci sono immigrati, a parte forse i Gallavich che dal cognome mi fanno pensare vengano da un'altra parte, come lo stesso Frank che è irlandese. La curiosità: lo show è ispirato alla vita dello sceneggiatore Paul Abbott.
"Born into a dysfunctional Burnley family, Paul Abbott is the seventh of eight children. When he was nine his mother left home to pursue a relationship with another man (with a child around Abbott's own age); his father, who Abbott describes as having been "bone idle", departed two years later. His mother had supported the family from three jobs. Abbott and his siblings were in the care of their pregnant seventeen-year-old sister. His father didn't claim benefits for the family, for fear of alerting social services to their abandonment. Although a compulsive truant, Abbott cites his English teacher at Barden High School as an early positive influence. Age 11 he was raped by a stranger, leading to him jumping from the roof of a multi-story car park in an attempt to commit suicide. Two years later after another failed suicide attempt he was sectioned into an adult mental hospital for a short while, later becoming a voluntary patient. On his release, he was taken into foster care and placed with a much more settled working-class family than his own, where having both adults in steady employment was a new experience for Abbott, as was their television and car. At the same time he began attending a local Sixth Form College and started attending meetings of the Burnley Writers' Circle after seeing their advert in the local public library. Abbott enrolled at Manchester University in 1980 to study Psychology but decided to leave to concentrate on writing when a radio play was accepted by the BBC."
Ah comunque con Gallavich intendevo l'unione dei cognomi Gallagher e Milkovich, visto che Ian e Mickey stanno insieme. XD Non so di dove sia originario quel congome, so che come etnia comunque i Milkovich potrebbero sembrarmi forse scandinavi , però non si capisce bene, forse provengono da qualche paese dell'est europeo...