Ma perché sono dei pippaioli.
"eh ma m'hanno ridotto il mandarino come un buffone!" "eh ma troppe battutine!" "eh ma gli hanno tolto l'alcholismo (vero, mortacci loro)".
Ma andassero a morire, ha una cristo di storia che funziona dall'inizio alla fine. Tempi comici ben bilanciati rispetto a tutto il resto, ovviamente in base al tipo di Tony Star che ha voluto interpretare Downey Jr, e le scene d'azione so spettacolari.
Non capisco perché la gente dovrebbe sentirsi presa per il culo quando ha pagato al cinema per vedere, non vogliamo chiamarlo capolavoto?, un ottimo film u.u


9Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
I film in cui c'è praticamente SOLO azione secondo me non sono degni di essere considerati capolavori, a meno di "casi speciali" come quelli citati prima. Ma ripeto, per tirar fuori un film che pur essendo apparentemente semplicissimo sia definibile come capolavoro bisogna essere davvero abili. Il regista di Mad Max secondo me non ci è riuscito...così come se è per quello non ci era riuscito neanche con la vecchia trilogia. Anche quelli, discreti ma nulla più, per me.