così son buoni tutti a fare una lista
così son buoni tutti a fare una lista
Che c'entrano le americanate?
O la cura?!
Mad Max Fury Road verrà insegnato ai ragazzi nelle scuole di cinema per far vedere come si racconta l'azione.
Per la tecnica della centralità, per come si può recitare usando solo il corpo.
American Sniper oltre allo scontro in mezzo alla tempesta di sabbia che c'ha?!
Oh... Begins è l'unico film della trilogia con Batman.Certo, poi mettere Batman Begins e non gli altri due che sono decisamente migliori...va bè, oh, evidentemente abbiamo gusti diversi, che ti devo dire. Certo è che bisognerebbe riuscire a scemare un po' i propri gusti, per quanto umanamente possibile. Il secondo di Batman non era migliore solo per l'interpretazione magistrale di Ledger, ha proprio una trama e un modo di raccontarla meravigliosi.
In effetti American Sniper non è niente di che, anzi, mi aveva delusa parecchio.
Le sequenze iniziali di quel film basterebbero da sole a giustificare il prezzo del biglietto, Jo, non prendiamoci in giro. Posso essere d'accordo che in qualche parte dei dialoghi tra Chris e la moglie il film magari ha zoppicato un po', ma alcune parti sono davvero memorabili. Mad Max...molta azione, in alcune parti anche indubbiamente ben "raccontata"...e poi? Nient'altro. Lungi da me il voler fare l'intellettualoide di sto cazzo, eh, sia ben chiaro...ma un minimo di contenuto in un film lo vorrei. Mad Max è un bel contenitore, ma in gran parte vuoto...
Mad Max è un film che puoi vedere anche muto, perché sono le immagini a raccontare.
Mad Max: Fury Road è un film d'azione puro e semplice.
Probabilmente un capolavoro nel suo genere. Però se come me non sei amante degli action è un film che ti resta piuttosto anonimo e a tratti anche noioso.
ok che il genere action può non piacere... però mo addirittura noioso...
si può dire tutto di sto film ma che sia noioso no dai
Si vede che i continui boom boom boom crash bang bang roar wroom wroom a te divertono mentre a me annoiano.
Questione di gusti personali
Ok c'è da dire anche che io Mad Max non l'ho visto al cinema. E in casi come questo la differenza si sente parecchio...
Però resto comunque dell'idea che un non amante degli action un film così non lo vedrà mai come uno dei migliori dal 2000 ad oggi. è un capolavoro di genere ma parlare di capolavoro in senso assoluto mi sembra un po' troppo.
Non colgo la differenza tra capolavoro di genere e capolavoro in senso assoluto..
E' un bel film...frenetico, che ti prende, ma capolavoro non direi proprio
Io dico che è un peccato che pochi conoscono la trilogia Millennium