Apro un topic elencone, dal 2000 al 2015 i migliori prodotti audiovisivi per voi quali sono?!
Chiedo anche i migliori periodi di cinema e tv secondo voi moderni o vecchi?!
Apro un topic elencone, dal 2000 al 2015 i migliori prodotti audiovisivi per voi quali sono?!
Chiedo anche i migliori periodi di cinema e tv secondo voi moderni o vecchi?!
Ultima modifica di Something Strange; 13/10/2015 alle 9:14
Per quanto io "smanetti" con i film, non saprei dire quale sia stato un effettivo e univoco "periodo d'oro"...così su due piedi mi verrebbe da ipotizzare gli anni '80. Riguardo le serie tv credo sia il contrario, la loro crescita è cominciata a partire da metà anni '90, ed è stata praticamente inarrestabile.
Riguardo i migliori dal 2000 a oggi...eh, qui veramente non saprei, probabilmente mi mancano un bel po' di elementi per poter giudicare
@Wolverine il gusto proprio è l'elemento, yo
C'hai la passione per l'xmen con l'artigli, i film degli X-men ci stanno?!
Volevo cercare di citare qualche nome che non fosse solo preso dai miei gusti personali, ecco perchè
Riguardo i film degli X-Men...secondo me sono tra i migliori in assoluto TRA I CINECOMICS, su questo personalmente non ho il minimo dubbio. Da qui a metterli tra i migliori prodotti della cinematografia in generale degli ultimi 15 anni...dipende da quanto vogliamo che sia lunga questa lista. Credo possano rientrare in un'ipotetica Top 50, forse anche in una Top 20...non so in una Top 10 o Top 5
Le serie tv sono cresciute in modo esponenziale negli ultimi 15/20 anni. Il cinema non ti saprei dire. Non mi ritengo un'esperta e ho visto troppa poca "roba vecchia" per poter giudicare.
Migliori prodotti audiovisivi usciti dal 2000 in poi? Vai su Imdb e troverai le risposte che cerchi
Per le serie tv direi Breaking Bad, ma senza dubbio alcuno.