ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73
Like Tree9Mi piace

Migliori film e serie tv dal 2000 ad oggi

  1. #51
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque non c'è relazione tra il piacere/non piacere e le classificazioni, tipo uno può vedere Fast & Furious 7 e dire ''ma che cagata immane'' (perchè alla fine è quello che è ) e quindi classificarlo, ma dire che gli è piaciuto lo stesso, oppure vedere un bel film di un certo livello e dire che non gli è piaciuto per X motivi, quindi le definizioni ci possono anche stare ma da queste non dipende se ti è piaciuto o meno
    in teoria è così (infatti i f&f a me sono piaciuti anche se ammetto che sono delle cagate/tamarrate )

    però la vedo abbastanza difficile che uno a cui non piace un film poi ammetta che si tratta comunque di un capolavoro


  2. # ADS
     

  3. #52
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    in teoria è così (infatti i f&f a me sono piaciuti anche se ammetto che sono delle cagate/tamarrate )

    però la vedo abbastanza difficile che uno a cui non piace un film poi ammetta che si tratta comunque di un capolavoro
    Magari non a tal punto ma si può riconoscerne la qualità, d'altronde è una forma d'arte e anche per quanto riguarda i disegni tu puoi dire che sono fatti bene ma preferisci un'altra tecnica, magari non ti piace lo stile di disegno giapponese però riconosci la bravura

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ok. M'avete spiegato le differenze tra capolavoro e capolavoro di genere... e non sono d'accordo.
    Vi faccio un esempio... Iron Man 3. Iron Man 3 fa parte del genere cinecomic. Iron Man 3 è un capolavoro, però per quanto riguarda il genere azione (visto che è figlio della scuola di Die Hard).

    Ora mi trovo più e più volte scritta la parola PROFONDITA'... cioè quel film è bello però non è profondo.


    Checcazzovuoldirecheunfilmnonèprofondo?!?!?

    Mad Max Fury Road. Te lo dice il titolo dicheccazzo parla il film. E il film che ti mostra?!?

    Prendete Duel. Uno dei primissimi film di Spielberg.
    Duel è un cazzo di capolavoro da annali del cinema, roba che te lo fanno studiare. Che racconta Duel?! Un camion che rompe il cazzo a una macchina per un'ora e mezza.
    Dov'è la profondità??! Nel cosa?!? No. Il cosa è semplice e limpido.
    La profondità sta nel COME.

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Si può diventare capolavori in più modi, questo sì...diventarlo senza contenuti, però, non è impossibile ma è senz'altro più difficile, non lo si può negare

  6. #55
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Si può diventare capolavori in più modi, questo sì...diventarlo senza contenuti, però, non è impossibile ma è senz'altro più difficile, non lo si può negare
    Sì ma quali sono questi contenuti che mancano ??!

  7. #56
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Prendete Duel. Uno dei primissimi film di Spielberg.
    Duel è un cazzo di capolavoro da annali del cinema, roba che te lo fanno studiare. Che racconta Duel?! Un camion che rompe il cazzo a una macchina per un'ora e mezza.
    Dov'è la profondità??! Nel cosa?!? No. Il cosa è semplice e limpido.
    La profondità sta nel COME.
    Erano anni che mi chiedevo come azz si chiamava sto film che ho visto da piccola. Grazie. E profondo lo è stato, son rimasta in shock e mi ricordo ancora.

    comunque, io devo elaborare il mio top ten di film e serie tv ma a pensarci ho paura di lasciarmi qualche gioia dietro.

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma quali sono questi contenuti che mancano ??!
    Dai, Mad Max è solo un film caciarone, senza nient'altro. Sì, ok, il chitarrista cieco e pazzoide, Immortan Joe con le sue fisime...ma, "stringi stringi", in realtà non c'è granchè. Perfino per essere un film d'azione, è troppo superficiale. Fare un film del genere è rischioso, se sei un MAESTRO puoi uscirtene con un "Duel", con un "In linea con l'assassino" o con un "Aliens scontro finale" (i primi esempi che mi sono venuti in mente), ma NORMALMENTE diciamo che sarebbe d'uopo non riempire un film di sola azione e nient'altro.

    Magari io sono un po' più schizzinoso di te su certe cose, che ne so...

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma ancora non m'hai detto 'sti contenuti che mancano.
    Stringi stringi.

    In Duel stringi stringi c'è un camionista che rompe il cazzo a uno.
    In In linea con l'assassino stringi stringi c'è uno stronzo che rompe il cazzo al telefono a un altro stronzo.
    In Aliens scontro finale stringi stringi non ho capito perché l'hai portato come esempio.

    In Mad Max FURY ROAD stringi stringi Max si trova suo malgrado coinvolto in una fuga disperata di un gruppo di donne per la sognata libertà, e chi è contrario li insegue con tutti i mezzi a disposizione. E in quella fuga succede di tutto.

  10. #59
    FdT quasi assuefatto Tinker Bell
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 12/7/2015
    Messaggi: 368
    Piaciuto: 111 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    IN TEORIA il "capolavoro assoluto" è quello che entra davvero nella cultura di massa, che magari anche il più ignorante in materia può conoscere se non proprio ave visto, e gradito. Il "capolavoro di genere", dice il nome stesso, è qualcosa di più elitario, che difficilmente i non amanti del genere apprezzano. Poi è chiaro, è una definizione più che altro "didattica", nella realtà i contorni possono essere molto più sfumati di così

    @Jo Constantine...probabilmente hai anche ragione. Il problema però è COSA quelle immagini raccontano, e se lo raccontano in modo interessante. Per me onestamente non chissà quanto...e mi è parso di capire che non sono l'unico a pensarla così Sul concetto di "noioso" anche si può disquisire...ci si può annoiare anche per troppa azione, eh, chiaro che in quel caso sarà un modo "diverso" di annoiarsi.
    Esattamente. Non avrei saputo rispondere di meglio

  11. #60
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Iron Man 3 è un capolavoro
    conosco persone che potrebbero prenderti a sprangate per questa affermazione

    a me non è dispiaciuto (e in quanto ad azione ed effetti speciali non gli si può dire assolutamente niente)... però...

    non si può prendere per il culo la gente in questo modo dai

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nomination FdT TV & Films Awards: sezione Serie TV
    Da Canalfeder nel forum Fuoriditesta.it Film & TV Awards 2012/2013
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/9/2013, 13:58
  2. Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:57
  3. DirtySexyMoney.it - fansite italiano sulla serie tv!
    Da Martin86 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 0:31
  4. Qual'è la vostra serie TV, fiction preferita?
    Da Ricky86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:29
  5. Quali sono le vostre serie TV preferite di Mtv???
    Da Little Avril nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 9:38