ANAWANAWAAAAAAAY!!!!
Oh mio dio quanti anni son passati dai tempi di Dawson
Tornando in topic, serie tv leggere, serie tv leggere e senza morti
How i met your mother, Modern Family, Veronica Mars, Pretty Little Liars, Once Upon a Time, Chuck, Buffy.
Oppure se vuoi qualcosa di più "serio" Sherlock e True Detective sono di altissima qualità.
....vi amo....mi avete fatto ricordare che stavo per perdere la puntata di stasera di GoT...lo so sto indietro alla 3° serie quindi magari potrò vedere moorire molta più gente di voi che siete arrivati alla fine
infatti mi sa che il killer dei re non dura tanto
edit.mi sa che me la son persa..ci sta già qule vikingo di Ragnar
Io sono quasi alla fine della terza in realtà
Se succede qualcosa a Jaime faccio una strage. È un po' un porco incestuoso, per il resto è il mio preferito.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Jamy, le serie HBO a mio avviso sono fra le migliori, e fra le meglio strutturate, specie per quanto riguarda lo spessore dei personaggi e come anche gli attori comprimari in molte puntate abbiano la loro puntata speciale
ma molte di queste sono crude, cruente e abbastanza truculente....però prova a guardare 3 puntate di Battlestar Galactica....ci sta di tutto in quella serie, fantascienza. amori, colpi di scena, intrighi politici e militari, atti eroici, situazioni che si ribaltano ect ect
Beh, il personaggio è carismatico, e poi ora che ho compreso il disguido che lo ha portato a scontrarsi con SeanBeanBoromirNedStark mi spiego il perchè per certi versi non mi suonava del tutto estraneo come persnalità
Si ma il nanetto è geniale , caspita, magari nn tiene...il fiscio..ma compensa con la testa