Si ma è scontato e come proporgli O.C li so entrambi a memoria eh!
Visualizzazione stampabile
ANAWANAWAAAAAAAY!!!!
Oh mio dio quanti anni son passati dai tempi di Dawson :cry:
Tornando in topic, serie tv leggere, serie tv leggere e senza morti :017:
How i met your mother, Modern Family, Veronica Mars, Pretty Little Liars, Once Upon a Time, Chuck, Buffy.
Oppure se vuoi qualcosa di più "serio" Sherlock e True Detective sono di altissima qualità.
....vi amo....mi avete fatto ricordare che stavo per perdere la puntata di stasera di GoT...lo so sto indietro alla 3° serie quindi magari potrò vedere moorire molta più gente di voi che siete arrivati alla fine :D
infatti mi sa che il killer dei re non dura tanto :(
edit.mi sa che me la son persa..ci sta già qule vikingo di Ragnar
Io sono quasi alla fine della terza in realtà :D
Se succede qualcosa a Jaime faccio una strage. È un po' un porco incestuoso, per il resto è il mio preferito.
Jamy, le serie HBO a mio avviso sono fra le migliori, e fra le meglio strutturate, specie per quanto riguarda lo spessore dei personaggi e come anche gli attori comprimari in molte puntate abbiano la loro puntata speciale ;)
ma molte di queste sono crude, cruente e abbastanza truculente....però prova a guardare 3 puntate di Battlestar Galactica....ci sta di tutto in quella serie, fantascienza. amori, colpi di scena, intrighi politici e militari, atti eroici, situazioni che si ribaltano ect ect
Beh, il personaggio è carismatico, e poi ora che ho compreso il disguido che lo ha portato a scontrarsi con SeanBeanBoromirNedStark :D mi spiego il perchè per certi versi non mi suonava del tutto estraneo come persnalità
Si ma il nanetto è geniale , caspita, magari nn tiene...il fiscio..ma compensa con la testa