Visualizzazione stampabile
-
O.C., Dowson creek e smalville sono state le serie della mia infanzia...ma non mi sono mai piaciute più di tanto...:( difatto non ho nemmeno terminato di vederle..
Non troverò mai niente come G.A.:cry:...ho pure firmato la petizione per far tornare Derek, quanto sono sfigata?:cry: Almeno scrubs finisce con Elliot incinta e con JD..non poteva finire nello stesso modo ?:cry:
Proverò a seguire i vostri consigli :(, anche se credo che nulla avrà quel calibro..:(
-
Prova con serie Tv piccole magari...true detective, vikins. Ma non devi partire con il presupposto di sostituire una serie Tv perché sono insostituibili!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
anche se credo che nulla avrà quel calibro..:(
Lo spero con tutto il cuore ^_^
-
Once Upon a Time!
-La protagonista è l'attrice che faceva Cameron in Dr.House-
-
Ti consiglio The Good Wife e Damages.
Se ti vuoi fare una risata guarda Jane the Virgin, molto leggero ma con una storia d'amore.
-
-
Once Upona a Time *_*
Anche Once Upon a Time in Wonderland però! Tanto c'è solo una stagione lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Once Upona a Time *_*
Anche Once Upon a Time in Wonderland però! Tanto c'è solo una stagione lol
A me OUATW non è piaciuto molto :/
-
Hart of dixie, non so se muore qualcuno perché non l'ho ancora finita ma credo di no! È carina, leggere, c'è una storia d'amore e la protagonista è un medico!
Pretty little liars è sconsigliata, mette ansia, è lunghissima e probabilmente morirà un sacco di gente.
Californication, telefilm easy, lui scrittore dannato, storia d'amore presente ma travagliatissima, è un po' volgare come telefilm ma anche qui zero morti.
Credo di non avere altre idee..
Ps. GoT me lo hanno consigliato in molti, ma dopo il commento di Holly sui figaccioni presenti forse ci faccio un pensierino sul vederla! Ahah