ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 101
Like Tree68Mi piace

True Detective

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione.
    Se non è neanche paragonabile, allora non è all'altezza....non ti pare?

Comunque io già mi aspettavo poco....a leggere i vostri commenti qui e in agenda, mi sa che non la comincio neanche
    Mi pare di aver capito... che il caso è poco interessante e il ritmo è molto basso, mi confermate?

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho visto le prime due puntate, con parecchia fatica. Anche nella prima stagione il ritmo era blando, ma comunque la vicenda era interessante e i personaggi erano resi molto bene. Qui...alcuni personaggi sono anche decenti, ma i dialoghi stavolta non riescono a supplire al ritmo lento. Questo almeno nelle prime due...poi non so perchè ho smesso

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Se non è neanche paragonabile, allora non è all'altezza....non ti pare?

Comunque io già mi aspettavo poco....a leggere i vostri commenti qui e in agenda, mi sa che non la comincio neanche
    Mi pare di aver capito... che il caso è poco interessante e il ritmo è molto basso, mi confermate?
    Non essere paragonabile non vuol dire che è una merda. A me è piaciuta, l'ho seguita con piacere e mi ha preso lo stesso.
    A Kathryn Merteuil piace questo intervento

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    A me è piaciuta, non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione. Ho apprezzato il cambio di marcia della stagione, temevo potesse essere una copia della precedente invece no.
    Concordo. Non mi è dispiaciuta affatto! Non ha niente a che vedere con la prima stagione, e secondo me è un punto a suo vantaggio, mi sarei pure incazzata se mi avessero fatto una fotocopia della prima con un caso diverso.
    A Temperance e Kathryn Merteuil piace questo intervento

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

e finalmente l'ho finita pure io...

il finale di stagione è in crescendo e l'ultima puntata (da 1:30h) è bella... però non vale nemmeno una terza parte della 1a stagione (questo non vuol dire che sia una brutta serie... ma dato che stiamo parlando di true detective st. 2 il paragone con la st. 1 lo devi fare x forza )

il cast se l'è cavata alla grande (con un vaughn in particolare che è stato strepitoso)... ma il problema principale di questa serie è che (almeno a me) di sapere chi ha ammazzato caspere e della rapina dei diamanti non me n'è mai fregato una sega (fin dalle prime puntate)

e se in una serie così il caso non ti prende puoi fare quello che ti pare... alla fine finisce x annoiarti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e se in una serie così il caso non ti prende puoi fare quello che ti pare... alla fine finisce x annoiarti
    Questo è vero, il caso della prima stagione era veramente appassionante e ben costruito. Questo...boh, almeno dalle prime due-tre puntate non mi aveva preso granchè, tanto che l'ho interrotta

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Mi è piaciuta. Questa serie mi ha preso sempre di più, le puntate finali sono un continuo crescendo e ammetto che mi sono pure commossa XD
    A Temperance e Kathryn Merteuil piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Sono uscite tutte le puntate e nei prossimi giorni non ho un benemerito cazzo da fare.
    Direi che è arrivato il momento di spararmi tutta d'un fiato questa benedetta stagione 2 xD
    A Temperance piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Sono uscite tutte le puntate e nei prossimi giorni non ho un benemerito cazzo da fare.
    Direi che è arrivato il momento di spararmi tutta d'un fiato questa benedetta stagione 2 xD
    Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica.
    Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che è brutta!!!!
    E' una serie che va seguita con molta attenzione e, almeno secondo me, che va vista una puntata dietro l'altra nel giro di pochi giorni. Altrimenti fate come mio cugino e non ci capite una sega
    Anche il cast ha fatto il suo, e in particolare Vince Vaughn è stato davvero bravissimo.
    A Jo Constantine e Temperance piace questo intervento

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    va vista una puntata dietro l'altra nel giro di pochi giorni. Altrimenti fate come mio cugino e non ci capite una sega
    Sì, questa è la cosa importante.
    Pure la prima andava seguita così.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima