Non mi ha entusiasmato...
Non mi ha entusiasmato...
Ahahahah anche la mia!
Puntata vista.
Siamo sempre su livelli decisamente alti, però ero stata molto più coinvolta dallo scorso pilot. Qua ho paura che con tutti questi personaggi ne venga fuori un casino, o comunque non saranno ben approfonditi tutti come era stato con Rust e Marty. Però allo stesso tempo c'è parecchio potenziale, vediamo le prossime puntate.
Comunque le atmosfere e la colonna sonora ottime!
E rimango fiduciosa su questa stagione.. gli ultimi 5 minuti con lo sguardo finale che si rivolgono i tre detective è valso la puntata!
La prima puntata non mi ha convinto del tutto, mi ha tenuto incollato allo schermo molto meno della prima della scorsa stagione, per presentare tutti e quattro i protagonisti hanno spezzettato un po' troppo il ritmo, ma il potenziale per far venir fuori qualcosa di buono c'è.
Bellissima la nuova sigla, che regge tranquillamente il confronto con quella della scorsa stagione, così come tutta la colonna sonora.
Per quanto riguarda le interpretazioni degli attori è ancora presto per poterle giudicare, ma Farrell mi ha sorpreso, mi aspettavo di peggio.
Più che altro questa mi è sembrata una puntata introduttiva per presentare i personaggi e contestualizzare la vicenda. E dato che i protagonisti sono così tanti, ci sta questa scelta. Secondo me è dalla prossima puntata, quando partirà realmente la vicenda, che potremo giudicarla più accuratamente. Però ci ho visto un bel potenziale!
A me è piaciuta molto questa puntata. Certo niente fuochi d'artificio, ma ho grandi aspettative!
Sembra sia stato contaminato da Game Of Thrones, data la quantità di personaggi e di eventuali sottotrame possibili Comunque l'episodio mi ha convinto a sufficienza da guardare anche i prossimi, senza dubbio, e mi accodo anch'io con chi è rimasto positivamente sorpreso da Colin Farrell. Ora spero che non abbia un ritmo troppo spezzato che non permetta di seguire bene le vicende.
Hanno azzardato. Con quattro personaggi l'hanno resa molto più complessa.
E a me piace.
Questo primo episodio m'è piaciuto e ha gettato delle buone basi.
Tre poliziotti, tutti e tre incasinati, e un malavitoso.
Se tutto va bene, la preferirò decisamente alla prima stagione (che per quanto se ne possa parlare bene comunque era una storia che si reggeva grazie a un Cole che era praticamente un supereroe), perché sul fuoco hanno messo un sacco de ciccia in più.
Poi la intro con Leonard Cohen è figa, anche se avrei preferito un bel Nick Cave.
2x02:
Ultima modifica di Mad Hatter; 29/6/2015 alle 18:06
2x02
Devo dire che fin ora non mi sta prendendo molto, anche se il livello è comunque molto alto. Apprezzo si stia muovendo su una linea del tutto diversa dalla prima stagione, così da non scadere nell'emulazione pur rimanendo fedele allo stile della serie. Mi sta colpendo molto Farrell.