L'avevo intuito, è che io sono di retaggio vanziniano, catalogo gli anni ancora con '80, '90.
Prima dei film seri, Matthew ( ci chiamiamo per nome dai tempi di Tropic Thunder), era (è) un sex symbol destinato a film per un determinato target, le lumache.
Lui ha avuto la saggezza, come Di Caprio prima di lui, di rifiutare quei cazzo di film (anche perché gli anni iniziavano a farsi sentire e una nuova generazione di bellocci era pronta per i botteghini).
Però un conto è dire che Matthew è un bravo attore, un altro è iniziare a fare il fanboy del cazzo (parlo in generale, non sia mai) paragonandolo con altri attori validi (screditandoli) o come chiedersi il perché Di Caprio non ha vinto l'oscar... per fare degli esempi.
Non è che Farrell sia l'ultimo degli stronzi eh xD Ok, ha vinto un Razzie Awards, ma Alexander era veramente un film che non si salvava sotto tutti i punti di vista xD
Evviva Colin Farrell !!
Sì ma vuoi capi' che ci si fa la domanda senza nemmeno aver visto il film con l'attore che ha vinto l'oscar?!?
Io sono convinto che DiCaprio se continua con questi film da grosso budget (e in particolar modo con Scorsese) l'oscar come migliore attore non lo vincerà mai. Gli servirebbero film meno pretenziosi alla Revolutionary Road dove la recitazione la fa veramente da padrone.
In attesa che esca la puntata in streaming, vi metto l'intro della seconda stagione. Musica di Leonard Cohen *.*
Me la sto guardando or ora, *.*
Bellissimo l'intro! Anche se la canzone difficilmente scalzerà dal mio cuore quella dell'anno scorso. E' ancora la mia suoneria