La 2x02 mi è piaciuta più del pilot! E' passata velocissima.
La 2x02 mi è piaciuta più del pilot! E' passata velocissima.
2x02 Al momento sta proseguendo bene. Farrell qui m'è piaciuto meno però e quello della moto non mi fa né caldo né freddo.
Vince Vaugh è un grande.
ho appena visto il pilot (in cui in pratica hanno solo presentato i personaggi) ed è un si con riserva
(il mio rapporto molto complicato con i sub unito al fatto che voi siete già alla 2x02 e alla mia fobia di beccarmi spoiler mi dice che ci rivedremo solo dopo la 2x08 x i commenti finali )
2x04.
Puntata abbastanza noiosa che si salva giusto per la scena finale, un po' come la 2x02.
Fino ad ora TD mi ha deluso abbastanza, spero in qualcosa di meglio nella seconda metà della stagione...
Non ho ancora iniziato la seconda ma vedo opinioni discordanti, il che già vuol dire che è inferiore alla prima stagione, che metteva d'accordo tutti su quanto fosse ben fatta......io in ogni caso parto con basse aspettative
sinceramente nemmeno la 2x02 mi ha entusiasmato, concordo sul fatto però che Vaugh è cazzuto XD
A me sta piacendo. Non è al livello della prima stagione, ma è un valido prodotto televisivo, e i personaggi ti prendono lo stesso. Tranne il detective ragazzetto, quello potevano risparmiarselo.
Finita, per me è stata una grossa delusione.
Visto il capolavoro delle prima stagione avevo aspettative altissime, invece questa stagione non è riuscita a prendermi più di tanto, ho fatto davvero fatica ad arrivare alle fine (colpa soprattutto dei tanti, troppi dialoghi inutili buttati qui e lì per riempire le puntate), e probabilmente l'ho finita solo perché mi aspettavo un cambio di marcia da una puntata all'altra. Anche la puntata finale non m'è piaciuta (...bha!!), l'unica che salvo è la 1x07.
A me è piaciuta, non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione. Ho apprezzato il cambio di marcia della stagione, temevo potesse essere una copia della precedente invece no.