Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione.
Se non è neanche paragonabile, allora non è all'altezza....non ti pare? :183:
Comunque io già mi aspettavo poco....a leggere i vostri commenti qui e in agenda, mi sa che non la comincio neanche
Mi pare di aver capito... che il caso è poco interessante e il ritmo è molto basso, mi confermate?
-
Io ho visto le prime due puntate, con parecchia fatica. Anche nella prima stagione il ritmo era blando, ma comunque la vicenda era interessante e i personaggi erano resi molto bene. Qui...alcuni personaggi sono anche decenti, ma i dialoghi stavolta non riescono a supplire al ritmo lento. Questo almeno nelle prime due...poi non so perchè ho smesso
-
Quote:
Jack Daniels
Se non è neanche paragonabile, allora non è all'altezza....non ti pare? :183:
Comunque io già mi aspettavo poco....a leggere i vostri commenti qui e in agenda, mi sa che non la comincio neanche
Mi pare di aver capito... che il caso è poco interessante e il ritmo è molto basso, mi confermate?
Non essere paragonabile non vuol dire che è una merda. A me è piaciuta, l'ho seguita con piacere e mi ha preso lo stesso.
-
Quote:
Temperance
A me è piaciuta, non è manco lontanamente paragonabile alla prima, ma mi è piaciuta. Probabilmente perché non mi aspettavo fosse all'altezza della prima stagione. Ho apprezzato il cambio di marcia della stagione, temevo potesse essere una copia della precedente invece no.
Concordo. Non mi è dispiaciuta affatto! Non ha niente a che vedere con la prima stagione, e secondo me è un punto a suo vantaggio, mi sarei pure incazzata se mi avessero fatto una fotocopia della prima con un caso diverso.
-
e finalmente l'ho finita pure io...
il finale di stagione è in crescendo e l'ultima puntata (da 1:30h) è bella... però non vale nemmeno una terza parte della 1a stagione (questo non vuol dire che sia una brutta serie... ma dato che stiamo parlando di true detective st. 2 il paragone con la st. 1 lo devi fare x forza :lol:)
il cast se l'è cavata alla grande (con un vaughn in particolare che è stato strepitoso)... ma il problema principale di questa serie è che (almeno a me) di sapere chi ha ammazzato caspere e della rapina dei diamanti non me n'è mai fregato una sega (fin dalle prime puntate)
e se in una serie così il caso non ti prende puoi fare quello che ti pare... alla fine finisce x annoiarti
-
Quote:
scazzula2
e se in una serie così il caso non ti prende puoi fare quello che ti pare... alla fine finisce x annoiarti
Questo è vero, il caso della prima stagione era veramente appassionante e ben costruito. Questo...boh, almeno dalle prime due-tre puntate non mi aveva preso granchè, tanto che l'ho interrotta
-
Mi è piaciuta. Questa serie mi ha preso sempre di più, le puntate finali sono un continuo crescendo e ammetto che mi sono pure commossa XD
-
Sono uscite tutte le puntate e nei prossimi giorni non ho un benemerito cazzo da fare.
Direi che è arrivato il momento di spararmi tutta d'un fiato questa benedetta stagione 2 xD
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Sono uscite tutte le puntate e nei prossimi giorni non ho un benemerito cazzo da fare.
Direi che è arrivato il momento di spararmi tutta d'un fiato questa benedetta stagione 2 xD
Seconda stagione appena finita, con un'ultima puntata a dir poco fantastica.
Con la prima stagione c'entra davvero poco, giusto il titolo. Ma il fatto che sia diversa non vuol dire affatto che è brutta!!!!
E' una serie che va seguita con molta attenzione e, almeno secondo me, che va vista una puntata dietro l'altra nel giro di pochi giorni. Altrimenti fate come mio cugino e non ci capite una sega :182:
Anche il cast ha fatto il suo, e in particolare Vince Vaughn è stato davvero bravissimo.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
va vista una puntata dietro l'altra nel giro di pochi giorni. Altrimenti fate come mio cugino e non ci capite una sega :182:
Sì, questa è la cosa importante.
Pure la prima andava seguita così.