Non ho Sky, quindi lo guarderò quando lo daranno in chiaro.
Di recente ho visto la versione USA, con Bastianich e Ramsey. E' un programma carino, quando non si sa che fare
Non ho Sky, quindi lo guarderò quando lo daranno in chiaro.
Di recente ho visto la versione USA, con Bastianich e Ramsey. E' un programma carino, quando non si sa che fare
@Holly questo è tipicamente quello che succede a Masterchef, da cui le battute su Bastianich
Joe è il meglio <3
Non lo seguo però ho visto un paio di puntate della scorsa edizione (o forse della prima) per "capire" il Bastardchef di Crozza e quelle di questa stagione per dare il mio supporto morale al Nerd!
Comunque dopo aver visto il video postato da Canalfeder mi sono sentito subito un "cuoco" migliore xd
Ma scusatemi, ma è un talent serio? Ci sono pezzi di carne nera, cose evidentemente immangiabili O.o io sono una profana in cucina, ma non mi era mai venuta una coscia di pollo in quel modo
- - - Aggiornamento - - -
Non avevo visto l'edizione dell'anno scorso sto ridendo come una scema
sì sì, ci sono arrivata tardi, scusatemi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ultimamente, complice anche l'assenza di serie-tv e film interessanti, sto seguendo Masterchef USA (martedì in prima serata su Cielo).
Mi sta piacendo, la versione USA è nettamente più bella di quella italiana (Gordon Ramsay e Graham Elliot >> Cracco e Barbieri, concorrenti versione USA >> concorrenti versione italiana. L'unica pecca è il doppiaggio).