La notte del giudizio - The Purge: 5 cose da sapere - Panorama
Essendo amante del genere, mi ispira parecchio!
La notte del giudizio - The Purge: 5 cose da sapere - Panorama
Essendo amante del genere, mi ispira parecchio!
Sono a circa 30 minuti di film, è orribile, anche se l'idea di base è molto intrigante.
Edit, ho appena finito di vederlo, il finale non mi è dispiaciuto, diciamo che tutto sommato non lo giudico più così male... è un film molto particolare, ci intravedo un po di denuncia e parodia uhm
ps. non ha nulla a che fare con le finte riprese amatoriali, quel paranormal activity potrebbe trarre in inganno
Ultima modifica di Elefantino Blu; 2/8/2013 alle 22:50
devo dire che vendendo il film ho detto...''e se dovesse accadere a noi questa situazione'',comunque il film è eccelente,il regista ha curato perfettamente ogni scena,soprattutto la scena in cui quel ragazzo suona alla porta,il suo sorriso è davvero inquitante,potrebbe persino fare joker,la trama è davvero originale non è noiosa e ci sono sempre dei colpi di scena,e poi aggiungo questo film horror a una trama vero simile,conclusione sarà in cima alle classifiche degli incassi.
no io ribadisco che è un capolavoro.
Capolavoro è un parolone e condivido quello che dice Elefantino Blu, cioè che se il regista era un altro forse poteva essere molto meglio. Però è originale e intrigante. Un bel film infine.
visto!!
mi ispirava parecchio...l'idea di fondo è molto valida, senza dubbio.
Il film non è male ma proprio perchè si basava su un'idea carina mi aspettavo di meglio, o almeno mi ero creato maggiori aspettative.
(ci sono un po' di punti che avrebbero potuto essere approfonditi e altri che non mi hanno convinto ma vabè)