Gravity - MYmovies
Mi ispira parecchio!
Gravity - MYmovies
Mi ispira parecchio!
si deve essere bello, anche se del genere aspetto di più interstellar di nolan ma quello esce tra un bel pò
un film dallo spazio,interessante,anche se l'attore è quello stupido di George Clooney.
Ultima modifica di MrLordDark98; 4/10/2013 alle 8:56
comunque sai quando uscirà.
Visto ieri. Non avevo grandi aspettative, perchè ogni volta che ce le ho rimango deluso. Però ammetto che mi è piaciuto. Belli gli effetti speciali e le immagini dello spazio, che erano mozzafiato, spesso claustrofobiche. Clooney non mi piace come attore, anche se qui l'ho trovato in un certo senso rassicurante; la Bullock invece mi piace molto e mi è piaciuta pure qui.
a chi lo dici,la scena era molto realistica sembrava veramente che era lo spazio,anche se Clooney non mi piace come attore.
E' il primo film con delle riprese continue dello spazio, e non vi spiego quale metodo tecnologico e nuovo hanno usato ed a cui hanno sottoposto la Bullock per farlo (anche perché non ne sarei capace xD), quindi mi aspetto delle vedute spettacolari!
Visto al cinema in 3D.
Non è un film dalle grandissimi aspirazioni, ma comunque piacevole, ben recitato e begli effetti. La Bullock mi è piaciuta molto in questo ruolo diverso dal solito. Diversamente da tanti altri, non ho trovato il film noioso, nonostante ci sia stata solo la Bullock in giro per lo spazio per almeno un'ora. Grande sorpresa per me: il 3D mi è piaciuto molto, non mi ha stancata ed era ben fatto.
Insomma darei un bel 7 e mezzo xD
Ieri sono andata al cinema a vederlo e lo consiglio a tutti!
Qualcuno l'ha visto? come vi è sembrato?
Ero indecisa ad andarlo a vedere perché ne avevo sentito parlare malissimo e benissimo, ma l'ho trovato veramente bello. E' il primo film in 3D che merita secondo me.
Opinioni opinioni opinioni ?