Qualcuno lo ha visto?
A me è capitata la disgrazia sabato sera.
Un'ora e mezza alla Blair Witch Project: ambienti claustrofobici la cui unica illuminazione è una fastidiosissima torcia, il solito gruppetto di ragazzi spensierati che viene decimato uno alla volta, il pesce gigante dei Simpson come comparsa (giuro gli mancavano solo il terzo occhio!), un cast che non mi dice nulla, non una inquadratura o spiegazione delle "presenze" e una gestione degli spazi e del tempo troppo confusionale.
Il mio terrore era che qualcuno dicesse qualche boiata sull'incidente o magari sulla radioattività ma fortunatamente il regista ci ha risparmiato le perle scientifiche, la disinformazione è una cosa che veramente non sopporto nei film, anche se a scopo narrativo.
L'unico ricordo divertente è stato il tizio che russava con la bocca aperta dietro di me. E credetemi, un tiro a segno coi pop corn valeva da solo quegli 8 euro.
Poteva essere un gran bel film e invece... voto negativissimo!


3Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Non è fatto per avere "un inizio, un climax e una fine", è fatto apposta per lasciare più domande che risposte e per far più "intuire" che non "vedere" nel vero senso della parola.