@Mad Hatter la stai guardando in italiano? O.o
@Mad Hatter la stai guardando in italiano? O.o
Guardare House of Cards in italiano è qualcosa che va oltre il masochismo più ossessivo
Ho visto qualche secondo per curiosità del primo episodio doppiato, ed è il classico doppiatore di Spacey, che ovviamente non c'entra assolutamente niente con la sua voce naturale e l'impostazione che serve al personaggio di Underwood..
Un paio di giorni fa su Sky è iniziata una nuova serie tv: Gomorra.
Le prime due puntate mi sono piaciute, non sembra neanche un prodotto italiano (il regista è Stefano Sollima, lo stesso di Romanzo criminale).
1x01 Penny Dreadful. Dopo True Detective, finalmente un'altra serie fatta come si deve.
Il cast è ottimo (tra gli altri, Eva Green e Timothy Dalton), i personaggi sono interessanti, le musiche bellissime (di Abel Korzeniowski, non uno qualunque). Promossa.
Fino ad ora, fra Romanzo Criminale e Boris, devo dire che le produzioni Sky non mi hanno affatto delusa. Dici che vale la pena iniziare a guardarlo? Del film non ho un ottimo ricordo, ma va anche detto, per esempio, che la serie di Romanzo Criminale è migliore del libro di De Cataldo... (ho quasi finito la prima serie)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Stai zitta, sei tu la copiona (basta vedere l'immagine di copertina che hai su FB) u.u
Comunque (a parte il fatto che dove c'è Eva, ci sono io) mi dispiace deluderti, ma non passo le giornate a leggere quello che scrivi/condividi. Insomma, non darti tutta questa importanza
Penso proprio di sì.
Dopo aver visto le prime due puntate posso dire che regia, atmosfere, sonoro e fotografia sono più da serie tv USA che da serie tv italiana (insomma, non è Pupetta o L'onore e il rispetto XD).
A parte un paio di attori, è anche ben recitata. I personaggi invece li ho trovati un po' deboli, ma il tempo per farli crescere non manca.
Il film è orribile
Altro pregio: nella serie tv, a differenza del film, gli attori parlano un napoletano mooolto più comprensibile.
Ultima modifica di Mad Hatter; 9/5/2014 alle 0:22
In questi giorni mi sono portato in pari con GoT, non ho resistito e ho guardato le ultime attuali due in inglese
Poi...Breaking Bad 4x07 e 4x08 e poi...è cominciato anche 24 Live Another Day *_* Jack Bauer *_* Chloe O'Brian *_*
Game of Thrones 4x05 e Fargo 1x04.
Poi ho iniziato Justified
Sei il secondo che dice che ne vale la pena. Insomma, le produzioni Sky, per ora, sono su un altro livello rispetto a quelle Mediaset e Rai.
Stasera magari guardo la prima in streaming!
Gomorra, invece, l'ho visto al cinema. La mia famiglia è originaria di Napoli, quindi sono abituatissima al dialetto, ma per la prima (e unica) volta non ho capito un accidenti .-.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.