Visualizzazione stampabile
-
Ecco, ho finito Breaking Bad e ora ho quel senso di vuoto che mi permea quando finisco un telefilm che davvero mi ha preso :(
Bellissima serie veramente...e che per giunta è andata in crescendo col passare delle stagioni, fino ad arrivare al proprio culmine nelle ultime 3-4 puntate!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Ma quanto è stata grande l'interpretazione di Eva Green nella 1x02 di Penny Dreadful ?!
Sì, durante la seduta spiritica è stata eccezionale (ma la cosa non mi sorprende neanche un po' u.u).
E la sigla?
http://youtu.be/9wLWawdi6jA
-
Quote:
Mad Hatter
No, a me ha fatto ricordare quel periodo in cui, qui a Napoli, i ragazzi portavano i capelli "alla Alessio" ed avevano "ma si vene stasera" come suoneria del cellulare.
Che tristezza :lol:
Io lo conosco grazie a @Bonnie Tyler che mi ha fatto fare un fantastico tour virtuale su youtube fra i peggiori neomelodici (su mia richiesta u.u e il migliore resta Raffaello, non c'è che dire).
La cosa bella, per me, è stata vederla con qualcuno di un'altra città che fissava Alessio con aria shockata XD
Ma quando escono le puntate nuove? (@Mad Hatter)
-
Quote:
Holly
Io lo conosco grazie a @
Bonnie Tyler che mi ha fatto fare un fantastico tour virtuale su youtube fra i peggiori neomelodici (su mia richiesta u.u e il migliore resta Raffaello, non c'è che dire).
La cosa bella, per me, è stata vederla con qualcuno di un'altra città che fissava Alessio con aria shockata XD
Ma quando escono le puntate nuove? (@
Mad Hatter)
No, i migliori sono Marco Marfè ed Anonimo.
Se non l'hai visto, fatti due risate:LUCCI: il successone dei cantanti neomelodici - Video Mediaset
Martedì sky, mercoledì streaming.
-
Quote:
Mad Hatter
Se io fossi San Gennaro giuro che vomiterei la mia rabbia dal Vesuvio, farei peggio di Pompei. [Cit. F. Salvatore]
-
Quote:
Mad Hatter
Non male. Ma nulla supera quella di True Detective <3 C'ho pure la canzone nell'ipod !
-
Pure io ce l'ho nel telefono :lolll:
-
Io l'ho usata come suoneria fino a poche settimane fa.
La migliore però resta quella di Prison Break :182:
-
Game of Thrones 4x07
Forse un po' più lenta rispetto alle altre stagioni?
Justified 2x02.
Broadchurch 1x03.
-
Gomorra 1x5 (attenzione, non ho ancora avuto modo di vedere la 6 u.u)
-
1x01 a 1x03 The Musketeers. La prima non m'è dispiaciuta, le altre due m'hanno fatto proprio schifo.
1x05 ed 1x06 Gomorra.
4x07 Game of Thrones. Niente, questa quarta stagione continua a non convincermi.
1x08 House of Cards.
Quote:
Holly
La seconda U.U
Nella 1x02
Nella 1x06
Comunque le prime due puntate sono le migliori (Attilio, Bolletta, l'agguato a Ciro, il "battesimo" di Genny, gli errori e l'arresto di Pietro, ecc ecc...), guardale!
-
Ho finito la quarta stagione di The Walking Dead.
Ho finito la seconda di Hannibal. Mammia mia, questa stagione è stata davvero qualcosa di meraviglioso. La puntata finale è un autentico gioiellino. Tra l'altro è la prima volta che su IMDB trovo un episodio valutato 10.
Ora continuo con Fargo, Penny Dreadful e Game of Thrones... Inutile dire che sono alla ricerca di serie da iniziare a seguire!! Seguirne 3 è davvero troppo poco! u.u
-
Quote:
Jean Grey
Ho finito la quarta stagione di The Walking Dead.
Ho finito la seconda di Hannibal. Mammia mia, questa stagione è stata davvero qualcosa di meraviglioso. La puntata finale è un autentico gioiellino. Tra l'altro è la prima volta che su IMDB trovo un episodio valutato 10.
Ora continuo con Fargo, Penny Dreadful e Game of Thrones... Inutile dire che sono alla ricerca di serie da iniziare a seguire!! Seguirne 3 è davvero troppo poco! u.u
Hannibal insieme a True Detective è il top dei serial tv. Pure io ormai sto in astinenza da nuove serie. Seguo solo Penny Dreadful e Game of Thrones. Non c'è altro di bello al momento.
-
Io ho iniziato da qualche settimana Justified, è ben fatto ed è un bel prodotto per chi ama i polizieschi "non classici", e ho visto Broadchurch, ottima anch'essa.
Volevo provare a iniziare Scandal (:o) e Penny Dreadful.
-
Io sto rimandando la 1x12 di Romanzo Criminale.
Ho letto il libro, so cosa sta per accadere. Non voglio vederla T.T
-
Hannibal 2x03.
Per me invece è l'opposto, ne avrei di serie da vedere ma non c'ho manco il tempo per respirare.
Sto seguendo Magic City su Sky atlantic, e mi piace molto. Peccato sia già l'ultima puntata, la prossima. (E' di un paio d'anni fa la prima serie, l'ho scoperta solo ora però; la seconda la guarderò in streaming magari)
-
Finito the walking dead
Ora sesta stagione di big bang theory
-
Hannibal 2x05.
E' l'unico telefilm che mi fa venire va vomitare a ogni puntata. Il realismo dei cadaveri e allucinante.
-
Hannibal 1x01
Non ho nemmeno finito la puntata, proprio non mi ha preso..
Riproverò con i sottotitoli, la gente che conosco ci è fogatissima
Wilfred, tutte le stagioni riviste...assurdamente meraviglioso, ha proprio l'umorismo un po' dark che piace a me. Poi per essere una commedia comica è parecchio inquietante in certe parti..
-
Ora sto seguendo:
"The Wire" (sono quasi alla fine della seconda stagione, stavolta mi ha preso di più rispetto a pochi anni fa :D Anche se a volte è un po' lento e "tecnicistico")
"Game of Thrones" (mannaggia alla pausa! Volevo la 4x08 HIC ET NUNC!)
"24: Live Another Day. Bellissima anche questa stagione particolare, secondo me all'altezza delle precedenti 8 canoniche.
-
Fargo 1x07.
E io che speravo nella 4x08 di GoT -.-
-
Guardate Gomorra, tutti quanti u.u merita.
-
Quote:
Wolverine
"The Wire" (sono quasi alla fine della seconda stagione, stavolta mi ha preso di più rispetto a pochi anni fa :D Anche se a volte è un po' lento e "tecnicistico")
@Wolverine com'è The Wire? E' nella mia lista delle serie da vedere. Più che altro sembra quasi un cult, considerata da molti una delle migliori serie di sempre. Però non ho mai avuto la voglia di iniziarla. La consiglieresti?
Io invece ho iniziato la mini-serie Band of Brothers. Non ha deluso le aspettative, in effetti è di altissima qualità!
-
Vista la 1x03 di Penny Dreadful. Bella puntata anche questa, forse la migliore.
Bellissima tutta la parte dedicata alla Creatura. Ora, oltre al rientro di Dorian Gray, nella prossima puntata voglio Mina Murray e Jonathan Harker!
1x07 ed 1x08 di Gomorra. Dopo Alessio, Oscar Di Maio in un ruolo serio :?. Due puntate davvero interessanti, soprattutto la seconda.
Unica nota stonata della serie:
Comunque ve la consiglio anch'io, è davvero un'ottima serie!
Quote:
Jean Grey
Non so se lo sai, tra qualche giorno saranno disponibili le puntate della seconda stagione di Orange is the new black.
-
Hannibal 2x06. Puntata bellissima.
-
Gomorra 1x7 e parte della 1x8
Il link che ho trovato della 1x8 salta. Mancano delle scene. Quindi ieri ho stoppato per vedere la 12 di Romanzo Criminale che vabbè T.T
Comunque...
La 7 invece è stata una gran puntata, bellissima fotografia, bellissime intuizioni. Rallenta un po' il ritmo della storia, ma nel complesso è stata una delle puntate girate meglio
-
Quote:
Mad Hatter
Non so se lo sai, tra qualche giorno saranno disponibili le puntate della seconda stagione di Orange is the new black.
Lo so, lo so. E non vedo l'ora :050:
-
Quote:
Jean Grey
@
Wolverine com'è The Wire? E' nella mia lista delle serie da vedere. Più che altro sembra quasi un cult, considerata da molti una delle migliori serie di sempre. Però non ho mai avuto la voglia di iniziarla. La consiglieresti?
Io invece ho iniziato la mini-serie Band of Brothers. Non ha deluso le aspettative, in effetti è di altissima qualità!
(Band of Brothers è piaciuto moltissimo anche a un paio di miei amici :D )
@Jean Grey
Allora, senti...effettivamente sembra fatta bene, DAVVERO bene, nel senso che i cerchi si chiudono, i fatti sono realistici, non c'è un solo personaggio che spicca TROPPO lasciando tutti gli altri al ruolo di quasi inutili comprimari (difetto che invece ha The Shield...).
Potresti però trovarlo un po' lento e cervellotico, in qualche parte. Diciamo che ha alcuni punti in comune con la saga del Tenente Colombo :D con la differenza che qui, come dicevo, non c'è un solo personaggio a fare la parte del leone, ma sono squadre di più detective che volta per volta hanno modo di dare il rispettivo contributo. Le prime due stagioni sono state belle, e anche la terza promette bene. Ci sono un paio di "villains", e anche due-tre detectives, che sono personaggi belli che rimangono impressi :D
-
Grazie del parere Wolv! Le cose cervellotiche e all'occorrenza lente non mi dispiacciono :D
Quando finisco Band of Brothers lo inizierò! u.u
-
Hannibal 2x08. L'ho trovata un pò fiacca, ma ci sta pure.