Under the dome 2x08
Visualizzazione stampabile
Under the dome 2x08
Mo' mi devi far tornare a scrivere dopo un mese per dirti che scrivi eresie.
Ma quale troppo napoletana? -.- Non è Romanzo Criminale, ma è una delle poche cose decenti fatte in Italia.
Ciro durante il provino pesava non so quanti kg di più ed era pieno di capelli. Credo sia abbastanza un caso che dimagrito ad hoc per il personaggio sia poi risultato la copia di Saviano.
Helix 1x10
Mi sono sparato 9 puntate di The Last Ship. Un'americanata assurda, cafona, tamarra e patriottica. LA ADORO.
A breve inizierò The Extant e Outlander
Ma a parte il fatto che varie puntate sono ambientate anche fuori Napoli proprio per dimostrare come la camorra abbia un giro di affari enorme. Ma poi è un telefilm sulla camorra, dovevano parla' milanese? XD
La serie non è "napoletana", è un prodotto "italiano". Il regista è lo stesso di un "romanissimo" Romanzo Criminale.
Vabbuò, tu nel dubbio sta' senza pensier'.
Appena finito la 1x09 di The Leftovers. Questa serie è un vero e proprio capolavoro.
1, 2 e 3 episodi di Romanzo Criminale.
Non mi ha ancora convinto del tutto, ma la parte storica mi interessa un sacco.
Girls 3x12 finale di stagione
Da Vinci's Demons 2x13 finale di stagione
24 1x24 finale di stagione
The Big Bang Theory 7x17
Under the Dome 1x04
Happy Valley 1x02 (sto per toccare l'equatore, merita veramente)
Under the dome 2x09 (troppo diversa dal libro, ma comunque mi piace vederla)
1x10 The Last Ship : bel finale di stagione. Aspetto la seconda stagione!
2x03 Masters of Sex : una delle puntate più belle di tutta l'intera serie. Stupenda.
1x01 Outlander : molto bella l'ambientazione, carina la trama, ma la cosa più bella di questa serie è la protagonista.
1x03 The Knick : ormai questa serie m'ha preso. Mi piace sempre di più. Clive Owen in versione Dr.House del '900 mi garba parecchio.
Ragazzi sono in vacanza, un mese senza connessione internet veloce e quindi un mese senza serie tv! Sto impazzendooo!!! ç_ç
The Leftovers 01x09.
Puntata ben realizzata. Già so che finiranno la stagione con un nulla di fatto...
Ora mi accingo a vedere la prima puntata di Happy Valley u.u
The Strain 1x07
Stavo cercando The Strain.....ma quanto schifo fa la locandina? -.-
Happy Valley 1x05.
Happy Valley 1x06 (e...c'est fini, le lacrime proprio, fino alla prossima stagione. Chapeau per l'interpretazione di Sarah Lancashire.)
Ho finito anche io Happy Valley ieri.
Si è rivelata essere un'ottima serie tv, mi spiace solo sia stata fatta sotto forma di mini-serie, probabilmente se l'avessero continuata (ma con storie diverse e non un unico filone narrativo), sarebbe stata comunque apprezzabile.
Nelle ultime settimane ho visto:
Happy Valley
1x01 a 1x07 di The Strain
1x01 a 1x03 The Leftovers
la seconda stagione di Utopia
Halt and catch fire.
A parte The Leftovers (che non continuerò), mi sono piaciute/mi stanno piacendo tutte.
Il 2014 continua ad essere un buon anno per le serie tv.
The 100 1x10
Penny Dreadful 1x05
Extant 1x09 e 1x10 (non ricordo se era la 8 e 9 o la 9 e la 10).
Non ho capito perché da due settimane ne fanno uscire due insieme..:roll:
The 100, 1x11 1x12 1x13
fine stagione
@yvette provala, all'inizio non prende granchè ma poi le puntate migliorano... ricorda un pò Lost, con le dovute proporzioni
Believe 1x05 e 1x06
The 100 1x01 1x02
@Jack Daniels carina per ora.