Visualizzazione stampabile
-
Finito la quarta stagione di The Walking Dead grazie a dio, noia totale.
La prima puntata della quinta mi è piaciuta, speriamo bene, anche se ormai fanno di tutto per rendere fighe solo due puntate e far addormentare nelle restanti.
Concordo con @Holly, Beth è una deficiente, l'avrei ammazzata.
E non mi toccate Carol che è una figa! *.*
-
Io concordo con Jo. La prima parte della quarta stagione è di una noia e banalità allucinanti, puntate senza un filo logico. La seconda parte è leggermente meglio. In generale credo che la quarta stagione sia la peggiore.
La prima della quinta mi è piaciuta un tot!! Speriamo continui così!! Poi mi aggrego al gruppo Beth è una merdina, W Carol !!
The Big Bang Theory 8x05
Gotham 1x04
@Nymeria ma tu il pilot di The Affair l'hai visto?! Quanto è stato figo?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Io concordo con Jo. La prima parte della quarta stagione è di una noia e banalità allucinanti, puntate senza un filo logico. La seconda parte è leggermente meglio. In generale credo che la quarta stagione sia la peggiore.
La prima della quinta mi è piaciuta un tot!! Speriamo continui così!! Poi mi aggrego al gruppo Beth è una merdina, W Carol !!
The Big Bang Theory 8x05
Gotham 1x04
@
Nymeria ma tu il pilot di The Affair l'hai visto?! Quanto è stato figo?!
No ma lo vedrò a breve :P
-
Vista la prima della quinta stagione di The WANKing Dead...
Non capisco perché metterla come primo episodio quando poteva benissimo essere una conclusione decente per la stagione precedente.
-
Allooora: TWD, 5x1 (sì, ho saltato la quarta stagione).
-
Quote:
Holly
-
Quote:
Jo Constantine
-
Quote:
Holly
Invece vedere questa versione di Rick spietata mi fa strano .-.
[/spoiler]
Si vede che non hai letto il fumetto :183:
-
La quarta di Gotham....Il quartiere Arkham... cristo, e vuole pure essere preso sul serio?!?
-
-
devo vedere assolutamente la prima puntanta della 5 stagione di the walking dead:D
stasera invece visto Agent of Shield 2x01 e 2x02
bell inizio veramente,all'altezza del finale della prima stagione.
-
Ieri Last Tango in Halifax 2x04
Appena finito il pilot di The affair, @Jean Grey, mi ha colpito gradevolmente, continuerò a guardarla.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jean Grey
@
Nymeria ma tu il pilot di The Affair l'hai visto?! Quanto è stato figo?!
Vero! Un po' mi ha ricordato True Detective, quando vengono interrogati (son curiosa di saperne il motivo e perché ognuno modifica la storia..)
-
1x04 Gotham.
Quoto Canalfeder:
Quote:
Canalfeder
Troppo lineare (Omicidio>Mooney>Inglese brittanico di Alfred>Discussione con Barbara>Soluzione Omicidio). Per non parlare dei dialoghi e delle scene di azione :|
L'unico che continua a piacermi è il Pinguino.
1x01 The Affair.
Bella. Dal trailer mi aspettavo una mezza cazzata, invece m'è piaciuta. Interessante la scelta del doppio punto di vista con le varie differenze tra i due racconti.
Anche a me ha ricordato un po' True Detective.
-
Quote:
Mad Hatter
1x01 The Affair.
Bella. Dal trailer mi aspettavo una mezza cazzata, invece m'è piaciuta. Interessante la scelta del doppio punto di vista con le varie differenze tra i due racconti.
Anche a me ha ricordato un po' True Detective.
@Mad Hatter sei il solito copione :lol:
-
Quote:
Jean Grey
:177:
4x02 Homeland
8x04 The Big Bang Theory
-
Last tango in Halifax 2x06, ora tocca aspettare la terza stagione. Che emozionante è *_*
-
Sons of Anarchy 7x04
E' sempre più estrema sta serie :lol:
-
The Walking Dead 5x02
Mi è piaciuta anche questa puntata! Ci si sta preparando per quello che avverrà successivamente.. il finale mi ha troppo inquietata. Per ora è partita proprio bene questa quinta stagione.
-
Stamattina ho visto TWD, CSI e adesso mi riguardo una puntata della prima serie di THE OC.
Oh, che bello avere la febbre e non andare al lavoro.
-
The Walking Dead 5x02: Wow.
-
Quote:
Jack Daniels
Sons of Anarchy 7x04
E' sempre più estrema sta serie :lol:
Mi è dispiaciuto tanto per Tara......:(
-
Quote:
ReL Mayer
Mi è dispiaciuto tanto per Tara......:(
-
The Walking Dead 5x02
The Flash 1x02
The affair 1x02
Gotham 1x05
The Big Bang Theory 8x06
-
Bates Motel 1x10 Season finale inaspettata
Resurrection 2x02 continuo a pensare che è iniziata in maniera debole
-
Quote:
Jack Daniels
Gemma è una stronza. :lol:
-
Su sky è iniziata da poco Les Revenants (serie-tv francese, del 2012), dalla trama sembra interessante,c'è qualcuno che l'ha già vista? Com'è?
-
Quote:
Mad Hatter
Su sky è iniziata da poco Les Revenants (serie-tv francese, del 2012), dalla trama sembra interessante,c'è qualcuno che l'ha già vista? Com'è?
Francese...
-
Quote:
Jo Constantine
Francese...
È proprio per questo motivo che prima di iniziarla volevo un parere :183:
-
The Walking Dead 5x2.
Mamma mia quanto è uomo di mondo Rick. Mamma mia. Wow. Che potenza. Urca.
Gotham 1x5
Alleluia una puntata decente, persino la presenza di Bruce risulta gradevole. Fish Moony rimane il personaggio affossaserie.
-
Gotham 1x05.
Se volevate fare un semplice e simpatico Criminal in stile FOX (e si vede) potevate anche evitare di farlo sull'Universo di Batman -.-"
Homeland 4x02 e 4x03.
American Horror Story: Freak Show 4x02.
Finalmente sono ritornati ad ottimi livelli :lolll: