Visualizzazione stampabile
-
Ho finito:
Fargo. Bella, bellissima serie-tv (la puntata finale però non m'è piaciuta tantissimo).
Game of Thrones.
Helix. L'ho mollata dopo l'ottava puntata.
1x12 House of Cards.
1X06 Penny Dreadful.
Ora inizio la seconda stagione di Orange is the new black, Dominion, e The Leftovers (è tratta da Svaniti nel nulla di Perrotta, probabilmente farà cagare) la nuova serie HBO di Lindelof.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Ho finito:
Fargo. Bella, bellissima serie-tv (la puntata finale però non m'è piaciuta tantissimo).
Game of Thrones.
Helix. L'ho mollata dopo l'ottava puntata.
1x12 House of Cards.
1X06 Penny Dreadful.
Ora inizio la seconda stagione di Orange is the new black, Dominion, e The Leftovers (è tratta da Svaniti nel nulla di Perrotta, probabilmente farà cagare) la nuova serie HBO di Lindelof.
Ma è già uscita la puntata di The Leftlovers? Non esce Domenica prossima?
@Mad Hatter
-
Quote:
Jean Grey
Ma è già uscita la puntata di The Leftlovers? Non esce Domenica prossima?
@
Mad Hatter
No no, inizia domenica 29.
-
Sherlock 2x03.
So già come finisce, ogni volta, e ogni volta piango.
-
1x06 Penny Dreadful
Mi sono innamorata di Eva Green.
-
1x07 Penny Dreadful
Non può finire la prossima settimana, non può!! ç_ç
-
1x07 Penny Dreadful.
1x01 Dominion. Prima puntata forse un po' troppo pesante, ma comunque godibile.
2x01 Orange is the new black.
Quote:
Bonnie Tyler
1x06 Penny Dreadful
Mi sono innamorata di Eva Green.
E non l'hai ancora vista nella 1x07!
-
Quote:
Mad Hatter
E non l'hai ancora vista nella 1x07!
Me la guardo settimana prossima, così non aspetto troppo per il finale! :lolll:
-
Qualcuno ha finito la 4° stagione di games of throne?
-
Quote:
Kalisi
Yes, minimo io, ma non credo di essere l'unico, qua :D
-
Anche io. Ora il lunedì è tornato ad essere sgradevole
ps game of throneS, attenzione <.<
-
Quote:
Kalisi
Aye.
-
-
Quote:
Temperance
Yes cara, io è già da un po' che la sto tenendo d'occhio! La guarderò sicuramente. Anche se ammetto di non aver molte aspettative.
-
Non mi pronuncio in merito.
Da quello che ho visto già mi si sta storcendo il naso.
-
Io ho visto un trafiletto su una rivista, non mi sono ancora informata, sinceramente. Chissà.
-
-
Ma già il fatto di vedere di vedere Ben Mckenzie alias Ryan Atwood di O.C. nei panni del protagonista Jim Gordon è piuttosto traumatico.
-
A me sa di grande cavolata, boh. E' da vedere comunque!
1x02 Romanzo criminale
Sono morta dal ridere :lol::lol::lol:
-
Ho iniziato oggi Game Of Thrones... sono riuscita a vedere solo il primo episodio, poi mi sono abbioccata u.u
Continuerò a vederlo solo perché ho fatto una promessa, ma spero riesca a prendermi nonostante non sia proprio un genere che mi piace.
-
Quote:
Bonnie Tyler
A me sa di grande cavolata, boh. E' da vedere comunque!
1x02 Romanzo criminale
Sono morta dal ridere :lol::lol::lol:
Il Dandi è un deficiente, capisci ora? XD
-
Quote:
Jean Grey
Ma già il fatto di vedere di vedere Ben Mckenzie alias Ryan Atwood di O.C. nei panni del protagonista Jim Gordon è piuttosto traumatico.
Ti dirò, per me quello non è affatto un problema.
Il problema è come vogliono concepire la serie, già la presenza di Catwoman me sta sul cazzo.
- - - Aggiornamento - - -
Comunque finito MARVEL Agents of SHIELD.
Niente di particolare, però se si sta seguendo il Marvel Universe cinematografico è fondamentale.
-
Quote:
Holly
No ç_ç Io ai tempi mi ero presa una cotta per il Dandi! Il mio uomo ideale sarebbe un incrocio tra lui e Il Freddo, con un pizzico del Libanese :lol:
Quote:
Jo Constantine
Ti dirò, per me quello non è affatto un problema.
Il problema è come vogliono concepire la serie, già la presenza di Catwoman me sta sul cazzo.
- - - Aggiornamento - - -
Comunque finito MARVEL Agents of SHIELD.
Niente di particolare, però se si sta seguendo il Marvel Universe cinematografico è fondamentale.
Ma perché ti sta sul cazzo Catwoman ?
Come è fondamentale?! A me sembrava una serietta così tanto per
-
Quote:
Jean Grey
Ma perché ti sta sul cazzo Catwoman ?
Perché semplicemente non ci dovrebbe nemmeno stare. E' un personaggio che non fa parte delle origini di Gordon o di Gotham City.
Quote:
Come è fondamentale?! A me sembrava una serietta così tanto per
E' un tassello che riempie i buchi tra un film e l'altro.
Praticamente inizia con la fine di Avengers, passa per Thor the Dark World e va a concludersi qualche settimana dopo Captain American The Winter Soldier. Per quanto riguarda le sorti dello SHIELD è una serie abbastanza importante, e poi tutto l'evento è stato ben architettando facendo combaciare i giusti episodi con le uscite dei film. 'Sta cosa m'è abbastanza piaciuta.
-
Quote:
Jean Grey
No ç_ç Io ai tempi mi ero presa una cotta per il Dandi! Il mio uomo ideale sarebbe un incrocio tra lui e Il Freddo, con un pizzico del Libanese :lol:
No no, il migliore è il Freddo, io lo adoro!
E Marco Bocci u.u
-
Quote:
Holly
E' un deficiente, però mi fa tenerezza XD E poi è carino u.u
-
1x07 Penny Dreadful
Questa serie mi prende sempre di più, ed è stata anche rinnovata!
-
Quote:
Jo Constantine
Quello di OC sarebbe Gordon? XD
-
Comunque, @Holly e @Annie Lennox, riguardo la recitazione in Romanzo Criminale, mi avevate illuso :182: Non vi perdonerò :182:
Battute a parte, ok, è un po' meglio rispetto ad altre serie italiane, questo sì...ma da come me l'avevate prospettata, sembrava poter reggere il confronto con la recitazione di molti attori da telefilm anglosassoni...cosa che purtroppo non riesce AFFATTO a fare.
Parliamoci chiaro...riguardatevi in lingua anche GoT, o The Wire, o Firefly...o "peggio ancora" Breaking Bad, sempre in lingua...o anche lo stesso Walking Dead, per molti attori, e capirete perchè anche Romanzo Criminale è parecchie spanne sotto, come pura recitazione...
E non mi sono ancora procurato Hannibal :183:
CIONONDIMENO (8-)) la sto guardando con abbastanza piacere, e la finirò :045:
-
No, @Wolverine, il personaggio del Libanese è magistrale. Nell'ultima puntata della prima serie, per me, quella è una delle interpretazioni migliori di sempre.
Poi, secondo me, per una natura prettamente linguistica non si può paragonare più di tanto Romanzo Criminale (ma anche Gomorra) alle serie tv americane. Se prendi un TWD, che, ok è figo, ma ha un sacco di personaggi stereotipati (Rick il poliziotto buono, Daryl lo stronzo buono, Merle lo stronzo), quindi un certo senso sono dei "tipi" più semplici da comprendere. Ti capisco su Breaking Bad, ma più andrai avanti più ti renderai conto che i tre protagonisti principali di Romanzo Criminale sono molto più complessi, ecco perché secondo me la resa non ha assolutamente nulla da invidiare alle serie tv americane. Oltre al fatto che il linguaggio rude "europeizza" (anzi, italianizza) tantissimo la serie.
In America hanno comprato il format. Ho paura della cagata che ne tireranno fuori.