Once Upon a Time 2x22 finale di stagione
Touch 2x13 finale di serie
The Big Bang Theory 4x13
The Walking Dead 4x03
Visualizzazione stampabile
Once Upon a Time 2x22 finale di stagione
Touch 2x13 finale di serie
The Big Bang Theory 4x13
The Walking Dead 4x03
Finita la serie Romanzo Criminale. Il finale mi ha delusa, peccato.
The Big Bang Theory 7x09. Miglior puntata della stagione, fa davvero scompisciare
Dracula 1x05
Masters of sex 1x10. Questa serie è davvero un piccolo gioiellino.
Almost human 1x01. Ha sicuramente spunti mooolto interessanti, però alcune cose non mi sono piaciute. Continuerò a vedere qualche altra puntata, per capire che direzione prende e se valga la pena seguirla. Tra l'altro l'attore che interpreta il protagonista non l'ho mai potuto sopportare. Ha una varietà di espressioni facciali minori di quelle che può avere una pianta di cactus.
The Walking Dead 4x08
The Big Bang Theory 4x22
Firefly 1x05
Ho appena terminato la terza stagione di Homeland.
Per me finisce qui.
Adesso inizio la terza di I Soprano.
Finita la prima stagione di Masters of sex ç_ç Sento già la mancanza.
Ho ripreso e concluso Sherlock, e ora sono prontissima per la terza stagione in arrivo a Gennaio :050:
The Big Bang Theory 7x11
Dracula 1x06
Finalmente ho iniziato House of cards! Sono alla 1x03
Homeland 3x12.
Perché fare una quarta stagione? Perché???
Per me Homeland poteva finire qui, questa puntata è un finale e si vede. Ho paura che la quarta stagione sarà una poco inerente al filone narrativo principale...
Spero che la quarta di Homeland mi stupisca, perchè è finita proprio di merda sta stagione.
sons of anarchy stagione 5
the blacklist stagione 1 (pare interessante)
Master of sex 1x01.
TBBT 5x05
Firefly 1x08
Finito House of cards.
Sono alla 1x05 di Orange is the new black. Questa ha tutte le potenzialità per entrare nella lista delle mie serie preferite u.u
Finito Masters of Sex.
E' stata sicuramente una delle serie tv nuove di qualità con ottimi attori, belle ambientazioni ed uno spunto storico interessante. Anche se non immune ad alti e bassi, è stata una bella prima stagione (anche se la vedo dura una continuazione per stagioni e stagioni...).
Dopo alcuni periodi di "distacco", ieri in una maratona finale mi sono visto le ultime 4 puntate di Millennium...veramente una bellissima serie, avrebbe meritato BEN più successo di pubblico. Non è immune da difetti, la perfezione non è di sto mondo...ma rimane una bella serie, e la miglior prestazione in assoluto di Lance Henriksen, un attore che tra le altre cose fu letteralmente a un passo dall'interpretare anche Terminator. Non che Schwarzy non si sia rivelato ottimo in quella parte, ma chissà, Lance è un attore pesantemente sottovalutato, ed è un peccato.
Suits 1x01,1x02 e 1x03.
Sigla a parte mi sembra una serie godibile per adesso.
In questi ultimi perodi seguo molto Castle, non trovo che abbia una trama molto banale e mi piace l'azione con anche qualche pizzico d'amore..Inoltre, i gialli sono una delle mie tante passioni.. Durante il tempo libero mi capita di vedere How I Met Your Mother (i love it), The Big Bang Theory, New Girl, Sleepy Hollow e Teen Wolf.
PLL quando rinizierà a gennaio, sto riguardando lost per la 573969934esima volta e poi telefilm a caso alla tv...Sto guardando la nuova stagione di masterchef, ma non è un telefilm
Finito Breaking Bad... ora mi sento molto sola :087:
Mi preparo ad iniziare The Shield, ma nessun panzone pelato potrà essere come Hank!
Mi mancano soltanto 4 puntatine di niente per finire Breaking Bad, che ho visto in questione di 3 mesi. Ma so già che mi mancherà quindi vado piano piano.
Nell'attesa dell'inizio di Game of Thrones, Girls, Hannibal, e Under the Dome riprendo Walking Dead, che l'ho lasciata alla prima puntata di questa stagione.
Poi vorrei iniziare un'altra di serie, ma ce ne sono parecchie e sono un po' persa perché deve proprio colpirmi ..
Finita la prima stagione di Suits.
Personaggi interessanti e simpatici, bravi anche gli attori. Però vorrei vedere più "aule di tribunale"...
Sherlock è tornato! :050: Prima puntata della terza stagione bella come sempre.
Ho finito Orange is the new black. Mi è davvero piaciuto.
Mi sono meso in pari con The Big Bang Theory ed Arrow.
Adesso vorrei iniziare Merlin, fino a questa mattina ero all'oscuro dell'esistenza di questa serie tv.
Ho visto le due prime puntate di Masters of Sex. All'inizio ero un po' scettica, ma l'idea è originale e ha una buona trama. Per il momento le do un 8.
5x13 e 5x14 di Breaking Bad.
Mancano soltanto due puntatine di niente e non so cosa farò della mia vita
American Horror Story - Coven 3x10.
Questa stagione non mi sta piacendo...
Sherlock 1x01,1x02.
Molto più fedele ai romanzi originali (rispetto sopratutto ai due film con Robert Downey Jr.) e anche ben fatto.
Bravo @Canalfeder !!! <3
[QUOTE=Canalfeder;3316878]American Horror Story - Coven 3x10.
Questa stagione non mi sta piacendo...
A me quel robo lì non è mai piaciuto...
Quasi una settimana costretta a letto con la febbre e mi sono vista la sesta, la settima e le prime 3 puntate dell'ottava stagione di How i met your mother