Anche a me ne parlarono male, infatti non l'ho mai iniziato...anche perchè temevo il confronto con un Merlino reso invece in maniera FANTASTICA da Joseph Fiennes in "Camelot", serie purtroppo cancellata.
Visualizzazione stampabile
Praticamente in Merlin hanno cambiato un po' tutta la storia e gli attori fanno pena.. serie pessima.
Ehi, tutto quello che ha a che fare con Artù merita d'essere visto U.U.
Utopia è già presente nella mia lista di serie tv da vedere.
Sherlock 3x03. Puntata bellissimaaaa <3 E ora chi ce la fa ad aspettare la prossima stagione?! ç_ç
Helix 1x03. Confermo che questa serie mi sta prendendo un sacco. Arrivo alla fine della puntata dicendomi "Nooo, voglio subito la prossima!!"
True Detective 1x01. Questa è una nuovissima serie che tenevo d'occhio da un pò. Per ora mi sembra fatta molto bene, con un Matthew McConaughey davvero bravissimo, che interpreta un personaggio di cui già mi sono innamorata. Alcuni dialoghi fantastici. Insomma, continuerò a vederla di certo.
Vi lascio una veloce recensione
True Detective – La nostra recensione- Film.it
True Detective 1x01.
L'avevo adocchiata anche io fra le tante première delle nuove serie tv invernali, sembra promettere bene. Poi gli attori e HBO sono un valore aggiunto!
Mi sto sparando a raffica le serie di "La Spada Della Verità". Sono all'11esima della seconda serie XD
In effetti mi ispirava, ma ho sentito pareri misti, a riguardo...alcuni lo definivano tutto sommato un po' "vuoto" e non sufficientemente epico come ci si potrebbe aspettare da un fantasy, o anche un po' infantile. Tu che mi dici, @Empusa?
Utopia 1x01.
Nah, è che cerchiamo di vedere solo telefilm di qualità.
Tipo Suits non credo che Jean lo guardi u.u
no no ce ne sono di altri telefilm di qualità che non vi vedete
person of interest
nikita
the blacklist
sons of anarchy
è che qua è una catena allora funziona che se qualcuno si guarda una cosa, poi viene seguito da altri che magari dicono positivo, è così insomma
ad esempio mi devo ancora capacitare di come pretty little liars abbia 9 pagine ahahahah :lol:
Io Pretty little liars non so nemmeno cosa sia XD
Comunque non penso sia esattamente come dici tu. Nel senso, ok qui le recensioni possono dare uno spunto. Ma non siamo delle amebe. Alla fine va a gusti. Il massimo che puoi dire è che io e Canal abbiamo gusti simili u.u
cosa sono le amebe?
edit. ah il nome comune di un ordine di protisti, oggi generalmente raggruppati nel clade degli amebozoi
o comunque un genere di protozoi appartenenti alla classe dei rizopodi
più chiaro di così si muore
True Detective 1x02.
Devo ancora capire che piega prenderà, ma in generale questo tipo di storie o mi prendono o non mi prendono. Resta il fatto che i due protagonisti sono un valore aggiunto davvero eccezionale, segno che gli attori del cinema si stanno spostando anche nel mondo delle serie tv.
Ma la sigla? :176:
https://www.youtube.com/watch?v=FxXRkqXfhYM
Incuriosito dai tanti commenti positivi che ho letto in giro, ho dato un'occhiata alla prima di True Detective.
C'è tutto quello che serve per far venir fuori una bella serie: due protagonisti ben caratterizzati sin da subito (soprattutto Rust, certe sue uscite sono state fantastiche!) ed interpretati da due ottimi attori, atmosfere stupende, trama appena accennata ma sembra buona. La sigla, come ha già fatto notare Canal, è bellissima!.
La sigla è meravigliosa!!
Io mi sono vista anche la 1x02...E' un telefilm lento ma decisamente ben fatto. I due protagonisti sono eccezionali. La trama promette bene, e sono curiosa di continuare a vedere come si svilupperà.
Following 2x01
Ritorno davvero gradito. Inizio davvero grandioso, se continua su questi livelli seguirò con passione anche questa seconda stagione.
1x02 True Detective
Ottima puntata, l'ho trovata ancora più interessante della prima.
I due protagonisti mi piacciono sempre di più (Rust continua a preferirlo a Martin che è comunque un buon personaggio), ottimi i dialoghi, ottima la Daddario :), musiche giuste inserite al momento giusto, paesaggi bellissimi... Ottima.
Ho letto che la prima (ed unica, almeno con questi protagonisti) stagione è composta da 8 episodi, un po' pochi. Peccato.
Ma infatti questa è una mini-serie. E se ci saranno altre stagioni, ci saranno altri due detective interpretati da altri attori.
The Following 2x01. Non so, non sono del tutto convinta. A volte la trama mi sembra un pò troppo tirata. Vedremo cosa si inventeranno per i prossimi episodi.
Sherlock 1x03.
Questa non mi ha entusiasmato, c'era qualcosa che non andava nella sceneggiatura e nella regia...
Non so Jean, a me sono piaciuti di più il primo e il secondo episodio...
Anche io non sapevo di questa cosa di True Detective :o Mi chiedo come faranno a concludere tutto in 8 episodi con un ritmo di narrazione così lento...
Spero che per la prossima stagione scelgano altri due volti noti e soprattutto bravi!
American Horror Story Coven 3x12
Questa stagione non va proprio. Attrici bravissime messe lì a far niente (vedi Kathy Bates), personaggi completamente inutili (quello di Evan Peters) e tante morti con un filo narrativo che va per 13 episodi dalla Suprema allo scegliere la nuova Suprema. ( per non parlare di altri personaggi o mini-trame completamente buttate a caso, vedi la cattolica e suo figlio).
Anche la spettacolare seconda stagione aveva queste morti di personaggi ritenuti fino ad allora importanti, ma tutto veniva giustificato e contestualizzato.
Spero che Murphy cambi registro per la prossima stagione, questo stile troppo "friendly" non mi piace proprio.
1x10 Game of Thrones
6x02 Big Bang Theory
3x03 Homeland
Ho terminato la miniserie Top of the Lake: consigliatissima a tutti.
Ho terminato finalmente Sons of Anarchy: finale sconvolgente, ho speranza nell'ultima stagione.
Ho visto il Christmas special di Downton Abbey: nulla di che, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Poi 2x12 Revolution
L'ultima di Hart of Dixie
L'ultima di Revenge
E sto per iniziare Arrow
Sherlock 2x01.
Davvero ben fatta, mi è piaciuta molto! u.u