Finita la quinta e cominciata la sesta stagione di X-Files :D
Visualizzazione stampabile
Finita la quinta e cominciata la sesta stagione di X-Files :D
The Newsroom 2x01.
X-files 9x01
Fin ora è stato forse l'unico telefilm che, pur durando un sacco, non mi ha stufata e non ha perso di "qualità", escludendo qualche puntata un pò sciocca. Speriamo di non ricredermi con l'ultima stagione.
The Newsroom 2x02.
Breaking Bad 5x11.
Mi sa che comincio a guardare Grey's Anatomy :o
Prima non mi ispirava, però ho cambiato idea u.u
Io adoro Grey's Anatomy (in particolare "dottor bollore":)). Per migliorare il mio inglese sto guardando anche How I met your mother. Mi fa morire dal ridere questa serie televisiva.
X-files 9x03
@Wolverine non so se lo sai, ma ci sono anche due film di X-files, e il primo, mi pare, è ambientato cronologicamente tra la 5 e 6 stagione, o una cosa simile...
Ed è da vedere, perchè spiega un pò di cose (mentre l'altro, del 2007, pare proprio di no).
@Temperance
Lo so bene, il primo lo vidi forse un annetto dopo l'uscita, e anche se non avevo ancora visto bene la serie comunque il film in sè mi piacque, e PIU' O MENO riesce anche a "bastare a se stesso", per così dire :D Comunque sì, si piazza tra la quinta e la sesta stagione. Alla fin fine strutturalmente è simile agli episodi tv, anche se più lungo :D ed è più che dignitoso.
Venni anche a sapere del secondo, quando uscì, ma ci rinunciai proprio perchè avevo sentito pareri unanimemente negativi, e sapevo che non aveva granchè a che fare con le varie trame della serie tv :D
Nikita 3x05 3x06 3x07
X-files 9x06.
Poi ho visto su Fox due episodi della stagione 3 di Castle.
Breaking Bad 5x12.
Orange is the new Black 1x01.
Ma sì, iniziamo una nuova serie...:181:
1x06 X-files
2x10 Person of interest
1x12 Switched at birth
X-files 9x09-10
Oggi ho visto la prima stagione (composta da 3 episodi) di Black Mirror.
Una puntata più bella dell'altra, geniale.
Finalmente ho ripreso a guardare Weeds (e non so nemmeno perché l'avevo lasciata da parte!) :049:
Finita la terza stagione, e visti i primi due episodi della quarta!
Finita la prima stagione di Orange is the new Black.
Anche io mi sono fermato con Weeds :|
Breaking Bad 5x13.
Che puntatona!!!!!!!
io BB lo sto aspettando in ita
Da quello che ho letto arriverà il 21 Settembre (almeno su AXN), ma io ormai lo seguivo in inglese dalla quarta stagione e ne è valsa la pena.
X-files 9x16
1x01 di Wilfred
E' geniale, cazzo :lol::lol:
Io ho momentaneamente interrotto X-Files dopo aver finito la 7x03. So che la 7x04 costituisce un "finale" per il telefilm "Millennium" che già volevo vedermi e che mi sono procurato recentemente :D
Ergo...Millennium 1x01 e 1x02 :045: cominciato ieri e sembra molto promettente.
X-files 9x17-18.
-2 e poi fine della serie :087:
@Temperance
Millennium e Lone Gunmen :nice:
Anche io ho visto il pilot di Wilfred e non mi ha entusiasmato sinceramente...
Hannibal 1x01, 1x02 in tv.
Potrebbe essere interessante, vedrò.
Homeland 3x01.
Molti hanno criticato questo episodio per la lentezza o perché non sono presenti momenti così sconvolgenti, ma era quasi inevitabile con un finale di stagione come quello della seconda. Ma comunque è apprezzabile come puntata, ci sono alcuni avvenimenti abbastanza importanti.