Person of interest lo cominciai ma non l'ho finito, non mi prendeva più di tanto!
Nikita idem. Mi sono vista però la Nikita originale "La Femme Nikita" xD
Visualizzazione stampabile
Person of interest lo cominciai ma non l'ho finito, non mi prendeva più di tanto!
Nikita idem. Mi sono vista però la Nikita originale "La Femme Nikita" xD
X-files 6x22
Ho finito Da Vinci's Demons e mi è piaciuto davvero tanto
1x06 Person of interest che figata!!! @John Reese
1x08 the Carrie diaries
5x02 di Private Practice
In fissa anch'io con X-Files, ora :183: Da sabato a ieri sera ho finito la prima stagione. Stasera comincerò la seconda
Pretty Little Liars 3x02
X-files 7x08-09
E poi non ricordo già più quali puntate della prima stagione di New Girl. Sorrido in continuazione, quando lo guardo u.u
No quello devo continuarlo!
@Canalfeder mi sto vedendo House of Cards...madonna che figata di serie tv!!
Io ho finito la prima stagione di Homeland e la seconda di Weeds. Purtroppo mi sono portato dietro solo quelle...
Sto andando avanti con X-Files, oggi finirò sicuramente la terza stagione, mi mancano solo le ultime 3 puntate :045:
Weeds 3x01,3x02,3x03,3x04.
Breaking Bad 5x09 :o
X-files 8x01/02. Angoscia totale. E mamma si è stupita delle bestemmie fantasiose che posso inventarmi guardando qualcosa che mi prende. Certe volte sono peggio di uno scaricatore di porto
Ho finito la terza stagione di Weeds.
Consigliatemi una serie tv da più stagioni!
@Canalfeder @Temperance @Wolverine @Something Strange HELP!
Dexter 8x07
Don't Trust the B**** in Apartment 23 2x03
Non l'ho ancora vista ( ma è in quelle da vedere prossimamente), e per adesso ha solo una stagione ma da quello che ho visto è molto interessante: "The Newsroom".
E poi se non hai visto Breaking Bad che aspetti? :o
P.S.
Homeland 2x04
Finalmente, cazzo! u.u
@Annie Lennox
X-Files :nice:
Altrimenti...non saprei, ne hai sicuramente viste molte più tu di me. The Shield e Supernatural le conoscerai di sicuro.
Ho sentito parlare bene anche della vecchia serie Millennium, e ce l'ho, ma ancora non l'ho sperimentata direttamente.
@Annie Lennox
Modern Family (4 stagioni, a settembre esce la quinta)
The Big Bang Theory (6 stagioni, a settembre mi sembra esca la settima)
Weeds (8 stagioni)
How I Met Your Mother (8 stagioni, a settembre esce la nona)
Criminal Minds (io ammetto di non averla mai vista, ma la mia vicina di casa è fissata con questa serie tv... 8 stagioni)
The Killing (mai vista, ma me l'hanno consigliata... 3 stagioni)
Supernatural (mai vista, ma me l'hanno consigliata... 8 stagioni)
New Girl (due stagioni, la terza non so quando esce ma mi sa anche lei a settembre XD)
Non mi viene in mente nient'altro per ora, perché mia madre mi ha nascosto chissà dove il foglietto dove mi appunto tutte le serie che seguo/che vorrei vedere!
Comunque Don't Trust The B**** in Apartment 23 mi piaceva un sacco, peccato l'abbiano cancellata! :(
@Something Strange le ho viste tutte tranne The Killing :lol:
Mi sa che scarico la prima puntata e vedo se mi prende, poi ti faccio sapere xD
@Wolverine, X-Files la vedo su Sky ma episodi sporadici quando capita e non mi prende molto se devo essere sincera :( The Shield l'ho vista e la voglio rivedere u.u Supernatural non me gusta -.-"
@Canalfeder The Newsroom l'ho vista e poi interrotta..non è male.
Di più stagioni ora non me ne vengono in mente, fammici pensare.
Su Fox crime stavano dando The bridge (The Bridge (serie televisiva 2013) - Wikipedia), però, serie nuova, e mi stava piacendo - ovviamente hanno fatto la solita pausa, e quando una serie inizio a vederla in italiano poi mi secca seguirla con i sottotoli, e quindi aspetto riprenda.
X-files pure io la seguivo a cazzo su Fox, nei miei periodi d'insonnia, poi non avendo idee su nuove serie me la son messa a seguire con impegno, e ora sono in fissa, come al mio solito!
2x25 New Girl
2x02 Person of Interest
1x03 House of Cards
1x07 Grimm
1x01 Caprica
e visto che non sono sufficienti oggi pomeriggio inizio X-files!
House of Cards u.u
Weeds 4x01
Homeland 2x07
Breaking Bad 5x10.
@Annie Lennox Cavoli, divori telefilm a pranzo e cena! XD
Se The Killing ti prende dimmelo che la inizio anche io, sono un po' a corto ma mi scoccio ad iniziare qualcosa che magari poi fa schifo u.u
Mi è venuto in mente anche Brother & Sisters! Io l'ho vista a spezzoni in tv, ma mi sembrava carina!
Anche Lie To Me non è male...
Homeland 2x12.
Finalmente una puntatona degna di un finale di stagione!
@Something Strange ho iniziato The Killing e devo dire che mi piace. Certo è un po' pesantuccio ma questo genere un po' giallo me gusta.
Brothers and Sisters l'ho seguito in contemporanea anni fa ed è molto carino e leggero!
The NewsRoom 1x01, 1x02.
Mi piace! u.u
The Newsroom 1x03, 1x04.
Davvero ben fatto, ottimo.
X-files 8x20/21
:194:
House of Cards 1x06
Person of Interest 2x04
X-files 1x04
@Annie Lennox nooo, se mi dici che è pesante non lo guarderò mai XD
Verrà il giorno in cui sarò presa bene e ricomincerò a guardare qualche serie tv... mi sono impiantata ormai e seguo solo PLL, ma mi scoccia pure quella -.-
Comunque oggi guardicchiando un po' la tv davano Cougar Town... l'ho vista qualche volta ed è carina! E poi c'è Courteney Cox (Monica in Friends) e Busy Philipps (che non mi ricordo chi interpretava in Dawson's Creek, ma mi sta simpatica come attrice u.u)!
E c'è Parenthood!