Sto andando avanti con X-Files, oggi finirò sicuramente la terza stagione, mi mancano solo le ultime 3 puntate
Sto andando avanti con X-Files, oggi finirò sicuramente la terza stagione, mi mancano solo le ultime 3 puntate
Weeds 3x01,3x02,3x03,3x04.
Breaking Bad 5x09
X-files 8x01/02. Angoscia totale. E mamma si è stupita delle bestemmie fantasiose che posso inventarmi guardando qualcosa che mi prende. Certe volte sono peggio di uno scaricatore di porto
Ho finito la terza stagione di Weeds.
Consigliatemi una serie tv da più stagioni!
@Canalfeder @Temperance @Wolverine @Something Strange HELP!
Dexter 8x07
Don't Trust the B**** in Apartment 23 2x03
Non l'ho ancora vista ( ma è in quelle da vedere prossimamente), e per adesso ha solo una stagione ma da quello che ho visto è molto interessante: "The Newsroom".
E poi se non hai visto Breaking Bad che aspetti?
P.S.
Homeland 2x04
Finalmente, cazzo! u.u
Ultima modifica di Canalfeder; 17/8/2013 alle 15:25
@Annie Lennox
X-Files
Altrimenti...non saprei, ne hai sicuramente viste molte più tu di me. The Shield e Supernatural le conoscerai di sicuro.
Ho sentito parlare bene anche della vecchia serie Millennium, e ce l'ho, ma ancora non l'ho sperimentata direttamente.
@Annie Lennox
Modern Family (4 stagioni, a settembre esce la quinta)
The Big Bang Theory (6 stagioni, a settembre mi sembra esca la settima)
Weeds (8 stagioni)
How I Met Your Mother (8 stagioni, a settembre esce la nona)
Criminal Minds (io ammetto di non averla mai vista, ma la mia vicina di casa è fissata con questa serie tv... 8 stagioni)
The Killing (mai vista, ma me l'hanno consigliata... 3 stagioni)
Supernatural (mai vista, ma me l'hanno consigliata... 8 stagioni)
New Girl (due stagioni, la terza non so quando esce ma mi sa anche lei a settembre XD)
Non mi viene in mente nient'altro per ora, perché mia madre mi ha nascosto chissà dove il foglietto dove mi appunto tutte le serie che seguo/che vorrei vedere!
Comunque Don't Trust The B**** in Apartment 23 mi piaceva un sacco, peccato l'abbiano cancellata!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Something Strange le ho viste tutte tranne The Killing
Mi sa che scarico la prima puntata e vedo se mi prende, poi ti faccio sapere xD
@Wolverine, X-Files la vedo su Sky ma episodi sporadici quando capita e non mi prende molto se devo essere sincera :( The Shield l'ho vista e la voglio rivedere u.u Supernatural non me gusta -.-"
@Canalfeder The Newsroom l'ho vista e poi interrotta..non è male.
Di più stagioni ora non me ne vengono in mente, fammici pensare.
Su Fox crime stavano dando The bridge (The Bridge (serie televisiva 2013) - Wikipedia), però, serie nuova, e mi stava piacendo - ovviamente hanno fatto la solita pausa, e quando una serie inizio a vederla in italiano poi mi secca seguirla con i sottotoli, e quindi aspetto riprenda.
X-files pure io la seguivo a cazzo su Fox, nei miei periodi d'insonnia, poi non avendo idee su nuove serie me la son messa a seguire con impegno, e ora sono in fissa, come al mio solito!