Te l'avevo confermato anch'io in passato :183: Mi sono fermato a metà settima stagione e poi l'ho abbandonato. La sesta non è brutta...ma continuo a essere del parere che Supernatural doveva finire dopo la quinta...
Visualizzazione stampabile
Ok, ho appena terminato la prima stagione di The Following. Sono ancora sconvolta. Questo telefilm mi ha presa in una maniera assurda. Mi sono finita tutte le puntate in 3 sere.
Boardwalk Empire 1x02.
Non mi sono fatto ancora un'idea precisa, ho bisogno di guardare qualche altro episodio. Per ora posso dirti che il contesto è ben fatto (anni '30) e se riesci a trovarlo Sub-ita è meglio, il doppiaggio è tremendo!
1x11 Hannibal
7x24 HIMYM
1x08 New girls
7x10 Dexter
1x11 Hannibal. Voglio vedere il finale della prima stagione e voglio che la seconda inizi subito, su-bi-to u.u
Hannibal 1x12
Mi manca l'ultima puntata per finire la prima stagione di The Fall
Utopia 1x01...Mi è piaciuta un sacco! Promette davvero bene u.u
Hannibal 1x12
Potrei riassumere tutto in 3 parole: sono tutta eccitata *-*
Ho visto anch'io la 1x12 di Hannibal e non potrò mai aspettare una settimana ç___ç
grazie @Jean Grey :kiss:
Ho finito sia The Fall che Utopia.
Ho iniziato Prison Break...Seconda puntata @Mad Hatter visto che brava?
PB te l'avevo consigliata anni fa ma figurati se mi davi retta :183:
1x13 di Hannibal
Ho visto anch'io la 1x13 di Hannibal e il finale è maledettamente cattivo per me che non ho proprio pazienza ç__ç
Breaking Bad riprende l'11 Agosto...
11
Agosto
Una pausa di tipo 5 mesi...
person of interest 2x17
continuum 1x03
Mi son guardata tutta la prima stagione di Weeds in una notte u.u
(giusto perché avevo già dormito abbastanza al cinema e non sapevo cosa fare XD)
Black Mirror 1x01
Il primo episodio non mi ha entusiasmato, sembrava più uno parodico che altro... Ma attendo di vedere le puntate consigliate da @Rocknrolf.
person of interest 2x18
vedetevi sta serie porco cane
Black Mirror 1x02
Questa era decisamente più interessante. In qualche modo mi ha ricordato Hunger Games...:roll:
Finita la seconda stagione di Weeds e iniziata la terza... sbaglio o hanno cambiato doppiatore a Shane?!