The Following 1x01 e 1x02.
Roba interessante.
Visualizzazione stampabile
The Following 1x01 e 1x02.
Roba interessante.
2x9 di New Girl, ora 8x05 di How i met your mother
Finito Fringe , finito AHS. 1x16 PoI. A breve inizierò a guardare Revolution.
Qualche altra puntata di Dexter, sono alla 1x08...ora ci siamo xD
E l'ultima di New Girl, la 2x15... *-*
Tutta la prima stagione di Breaking Bad, cazzo se spacca.
Ultime due puntate di Girls
L'ultima di Grey's Anatomy
1x17-18-19-20-21 di PoI. Che capolavoro di telefilm! E oggi mi sparo il finale di stagione.
Sto alla quinta stagione di Breaking Bad... Ha creato una certa dipendenza... è una serie fatta veramente con i controcristi...
Sono alla terza stagione di Dexter e Breaking Bad mi manca sempre di più T_____T
L'ultima di How I met your mother...ormai sono diventata insofferente xD mi rendo conto di non essere più oggettiva perchè qualsiasi puntata mi infastidisce xD e l'hanno pure rinnovata per un'altra stagione -.-
Ho iniziato American Horror Story Asylum, sembra caruccio.
The wire, purtroppo è finita ._. serie tv snobbatissima in italia eppure è quasi ai livelli di the shields ._.
7x07 g.a.
Tutto American Horror Story Asylum (che praticamente è solo la seconda stagione di AHS, ma la prima stagione chisselancula).
Bella davvero e gran finalone.
3x09 The Walking Dead. 2x06 PoI.
Terza stagione di Dexter...noooooia.
Oggi mi son guardata l'ultima sottotitolata di How I met your mother e The Walking Dead.
E poi la quinta puntata di Twin Peaks.
3x09 di The Walking Dead... 2 mesi c'hanno fatto aspettare per 'sta merda... 2 mesi...
Sono a metà prima serie di Fringe...per ora mi piaciucchia ma ho grandi aspettative per come me ne hanno parlato U.U
1X01 e 1X02 di Breaking Bad
non sembra affatto male xD
2x14 di New Girl; ora vedrò anche la 2x15.
4x12 e 5x01 di Dexter.... che tristezza T___T
L'ultima di HIMYM...pffff, carina ma totalmente inutile e insensata.
L'ultima di The Big Bang Theory...<3
2x16 di New Girl
tutta la prima stagione di breaking bad e ora sono arrivata all'episodio 3 della seconda u.u
The Walking Dead 3x10, ringrazio iddio per gli ultimi 10 minuti... altrimenti altra merda inconsistente.
Secondo me il frangente in cui esagerarono davvero fu quello nella seconda stagione, quando
Per il resto comunque io non trovo brutta quest'alternanza di "quiete" e "tempesta"
Tutta la quinta stagione di Dexter... mi è piaciuta, anche se fin'ora la quarta è la migliore secondo me