Se vuoi metto n'altro spoiler e ti dico che succede in tutta la terza stagione u.u
Visualizzazione stampabile
2x02 di Homeland.
@Annie Lennox, c'ho un'adrenalina pazzesca. u.u
04 e 05 ( "Anna Frank" il titolo delle due puntate) di American Horror Story - Asylum.
Confermo che rispetto alla prima stagione ( con la quale ha in comune solo alcuni attori) è fatta meglio ed è più "sconvolgente".
2x03 di Homeland
@Annie Lennox!
Ho finito la quarta serie di Fringe, devo ancora decidere se mi piace il finale...
8x06 di Bones.
Sto piangendo come una fontana e ora dovrò uscire con gli occhi rossi.
Io i film, i telefilm, i documentari e le letture sulle guerre, e sull'11 settembre specialmente, non posso guardarli/leggerle, o inizio a piangere a dirotto.
E questo mi fa ricordare che all'esame di storia se il professore mi chiederà tipo della fine della seconda guerra mondiale farò una figura di merda. u.u
Dexter 7x10
<3
6x08 di Gossip Girl.
Sempre più penoso.
@Temperance io l'ho interrotto, ormai era diventato tipo un dovere vedere come andava a finire -.-
@Annie Lennox infatti è così, per me, lo guardo perchè dopo aver seguito 5 stagioni, le prime 3 con passione, inoltre, mi sembra brutto non guardarlo, visto che son poche puntate.
Un pò come per Fringe, la 4 stagione poteva ancora guardarsi, ma la 5 è una cagata. Però mi spiace interromperla, perhcè come telefilm mi piaceva molto.
2x04 di Homeland.
Puntatona anche questa, però più sul finale, mentre la terza puntata mi ha tenuta in tensione fin dall'inizio, @Annie Lennox.
E' una seria con i contro fiocchi e contro cazzi, in ogni caso, potrebbe seriamente diventare una delle mie preferite in assoluto.
E Claire Danes mi piace davvero, la sua interpretazione di Carrie è un qualche cosa. Quando Parlava con Brody al bar mi sembrava di averli davanti sul serio xD
La 2x04 è la mia preferita in assoluto *_*
Claire Danes anche quest'anno vincerà il Golden Globe e l'Emmy, me lo sento...cioè in giro non ce n'è che regga il paragone...
E le cose migliorano @Temperance u.u
2x05 di Homeland
@Annie Lennox
1X04 Il Trono di Spade
Odio tutti i Lannister, tranne Tyrion
5x08 di Fringe.
Non mi ricordo quasi nulla perchè sono brilla, ma mi parte mi sia piaciuta.
Mi sono finalmente messa a paro con Dexter, 7x11 u.u
5x09 di Fringe.
Puntata più inutile del solito.
Sons of Anarchy 4 e Person of Interest 2
9x01 9x02 di Grey's Anatomy
6x11 di Big Bang Theory
2x06 di Homeland
Iniziato ieri (1x01 - 1x02) "il trono di spade", sembra bello u.u
5x13 di Merlin :cry:
Mi sono sparata in tre settimane tutte e 5 le stagioni di Breaking Bad e adesso non so come farò ad aspettare per la seconda parte della quinta :087: Questa serie è la perfezione, seriamente :050:
Per il resto sono al passo con Big Bang Theory e How I Met Your Mother che non sopporto più -.- La stanno tirando troppo per le lunghe, non sanno più che inventarsi e sta diventando pure ripetitivo...
A tutti/e i/le fan di Nolan, consiglio Person of Interest.....anzi un fan di Nolan è proprio obbligato a vederlo, pena la morte in caso contrario
5x10 di Fringe...