Visualizzazione stampabile
-
Better Call Saul 1x01-02:lol:
-
X-Files 10x1, 10x2 e 10x3. Pilot decente anche se un po' frettoloso, seconda puntata MOLTO bella, terza evitabile (non amavo neanche le puntate vecchie che viravano troppo sul humour. Il vero X-Files è con atmosfere cupe, non umoristiche).
Insomma, una partenza così così...mi aspettavo di più.
-
Gotham 1x22 finale di stagione :035:
Galavant 2x10 finale di stagione
Pretty Little Liars 6x14
Outlander 1x05
-
Quote:
Originariamente inviata da
illusione
Gotham 1x22 finale di stagione :035:
quella chitarra sta lì perchè ti è piaciuta o perchè stai esultando che sia finita?
son curioso :lol:
-
-
Quote:
scazzula2
quella chitarra sta lì perchè ti è piaciuta o perchè stai esultando che sia finita?
son curioso :lol:
tu che dici? :nice:
-
Finita la terza stagione di Lost e iniziata la quarta. Sta tipo diventando una droga.
-
Quote:
illusione
tu che dici? :nice:
dato che il 99,99 % delle volte io penso bianco e tu nero x me l'hai adorata :lol:
oppure sta serie fa cagare a tal punto da riuscire nell'impresa di metterci d'accordo :lol:
comunque... agent carter 1x01-1x02 (non male... con pure una bella tettona come protagonista :lol:) e shannara 1x05 (bella puntata anche questa)
-
True Detective 2x05
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MaRcOsAtRy
better call saul 1x03-04
All'inizio è carina ma poi diventa una palla...
-
L'ispettore Coliandro 5x04
Ok che è quasi priva di trama orizzontale, il che per me è un difetto...ma devo riconoscere che rimane una serie fatta abbastanza bene, e questa è stata una delle puntate migliori in assoluto! Morelli è fatto apposta per quel ruolo!
-
Quote:
scazzula2
dato che il 99,99 % delle volte io penso bianco e tu nero x me l'hai adorata :lol:
oppure sta serie fa cagare a tal punto da riuscire nell'impresa di metterci d'accordo :lol:
comunque... agent carter 1x01-1x02 (non male... con pure una bella tettona come protagonista :lol:) e shannara 1x05 (bella puntata anche questa)
Evidentemente c’è uno strano allineamento dei pianeti che ci fa condividere il giudizio su Gotham!
A me la prima di Agent Carter non aveva entusiasmato, giusto per riportare l’equilibrio nel mondo.
The Big Bang Theory 9x13
Brooklyn Nine-Nine 3x14
Narcos 1x03
-
Quote:
illusione
Evidentemente c’è uno strano allineamento dei pianeti che ci fa condividere il giudizio su Gotham!
A me la prima di Agent Carter non aveva entusiasmato, giusto per riportare l’equilibrio nel mondo.
ma non è che a me abbia "entusiasmato" eh
però x ora (restando in tema di robe marvel) mi sembra meglio di agents of shield
niente a che vedere con jessica jones e daredevil (anche perchè sò proprio prodotti diversi) però comunque non è male
(e poi c'è il valore aggiunto delle tette :lol:)
-
Arrivata alla 4x07 di Lost.. ieri me ne sono sparata 6 episodi, se non la stessi guardando con un'altra persona, probabilmente la finirei entro la fine di questa settimana..
-
Quote:
Jack Daniels
True Detective 2x05
All'inizio è carina ma poi diventa una palla...
perchè me lo sarei aspettato da te? :|:lol:
quindi.... Better Call Saul 1x05-06 XD
-
Once Upon a Time 5x02
Outlander 1x07
-
Quote:
Something Strange
Arrivata alla 4x07 di Lost.. ieri me ne sono sparata 6 episodi, se non la stessi guardando con un'altra persona, probabilmente la finirei entro la fine di questa settimana..
Mi stai facendo venir voglia di rivedermela per la quarta volta :lol:
-
Quote:
MaRcOsAtRy
perchè me lo sarei aspettato da te? :|:lol:
quindi.... Better Call Saul 1x05-06 XD
Perchè quante serie ho detto che poi diventano una palla? :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Mi stai facendo venir voglia di rivedermela per la quarta volta :lol:
:|:|:|:|
una serie di 128 episodi (ho visto adesso che sono 128 :lol:)... 4 volte?!?!?!?!?!?!?!?
capisco che sei appassionata ma 128 x 40 fa 5120 minuti! che moltiplicato x 4 fa 20480!!!! che diviso 24 fa 853 e rotti giorni di vita!!!!!!! :lol:
probabilmente (da genio della matematica quale sono) ho sbagliato qualcosa perchè riflettendo un attimo 853 giorni me pare "leggermente" troppo :lol:
però sempre che è tanto... troppo tempo :lol:
-
Quote:
scazzula2
una serie di 128 episodi (ho visto adesso che sono 128 :lol:)... 4 volte?!?!?!?!?!?!?!?
capisco che sei appassionata ma 128 x 40 fa 5120 minuti! che moltiplicato x 4 fa 20480!!!! che diviso 24 fa 853 e rotti giorni di vita!!!!!!! :lol:
probabilmente (da genio della matematica quale sono) ho sbagliato qualcosa perchè riflettendo un attimo 853 giorni me pare "leggermente" troppo :lol:
Devi dividere per 60 che sono i minuti in un’ora XD
Once Upon a Time 5x03
Young and Hungry 3x01
-
Quote:
illusione
Devi dividere per 60 che sono i minuti in un’ora XD
alle superiori l'unica materia che ogni anno mi riportavo il debito era sempre e solo matematica... ci sarà un perchè :lol:
comunque the flash 2x05 e arrow 4x05
-
Quote:
scazzula2
Ahahahah è una delle mie serie preferite, c'ho il cofanetto con tutte le stagioni :D Comunque l'ho vista 3 volte, non 4, something mi sta appunto facendo venir voglia di vederla per la quarta volta.
-
Quote:
Jack Daniels
Perchè quante serie ho detto che poi diventano una palla? :lol:
ma non per quello...perchè me lo sentivo,sono un sensitivo:|:lol:
Better Call Saul 1x07-08
-
You’re The Worst 2x02
Outlander 1x08
-
fargo 2x09
gran bella puntata (come tutta la stagione finora del resto) ma...
-
X-files 10x04
Teen Wolf 5x02
2 broke girls 5x10
The big bang theory 9x14
-
-
-
La scorsa settimana:
American Crime Story 1x01.
Caro Murphy, perché non ti dedichi totalmente a questa serie che sembra essere interessante e lasci perdere ormai quell'aborto che è diventato American Horror Story?
The Muppets 1x11.
Mi fanno morire, non c'è niente da fare :lol:
Suits 5x12.
Rivisto Breaking bad stagione 1 e 2 a bonus.
Ricominciano tutte insieme e non so come farò a seguire ben 6 serie questa settimana, senza adsl, e 8 dalla prossima..
-
-
agent carter 1x03-04
continua a non essere male