Walking Dead 6x06-07
Visualizzazione stampabile
Walking Dead 6x06-07
Finito di "divorare" le stagioni di The Killing. Bellissima serie! Emozionante sotto ogni punto di vista, non solo ma anche per merito di un'attrice protagonista molto brava e un attore protagonista STRAORDINARIO. Uno dei primi che per me può combattere ad armi pari con Cranston e il suo Walter White!
è uscita la terza stagione di Penny Dreadful!!! 3 x 01
game of thrones 6x01... la attendevo con ansia ma s'è rivelata "'na puntata un pò del cazzo"
tra le tante robe in sospeso paradossalmente quella che mi incuriosisce di più è vedere come svilupperanno la cosa di dorne (vi sembrerà assurdo ma è così :lol:)
(lo so che ci sta un topic apposito di got ma voi la vedete in lingua originale e state una puntata avanti... quindi fino alla fine della stagione quel topic lo evito come la peste :lol:)
6x01 GOT
Walking Dead 6x08-09
Fear The Walking Dead 2x04
Walking Dead 6x10-11
Brooklyn nine-nine 3x23 finale di stagione
Modern Family 7x16
The Big Bang Theory 9x20
The IT crowd 3x05
Game of Thrones 6x02
Vikings 3x10
Walking Dead 6x12-13
Game of Thrones 5x06, 5x07
Black Sails 2x04
@Jean Grey mi spiegherà cosa ci vede in questa serie....ma io ho chiuso :183:
Una palla.....con qualche momento esaltante qua e là, ma una palla :lol:
agents of shield 3x16 (sta 2a parte della 3a stagione continua a piacermi)
fear the walking dead 2x03 (ste prime puntante autoconclusive della 2a stagione coninuano a starmi sul cazzo)
Game of Thrones 6x02
The IT Crowd 4x01
Scandal 3x06
Game of Thrones 5x08, 5x09, 5x10
Finalmente ho finito la serie e posso stare al passo coi comuni mortali :D
Game of Thrones 6x02.
Gotham 2x19.
Che commento a fare..
Empire 2x16.
The Night Manager.
Mini-serie carina e apprezzabile, Tom Hiddleston interessante assieme a "Dr. House" e un'attrice già conosciuta in Broadchurch.
Game of Thrones 6x01, 6x02
Vikings 4x10 Mid-season finale. In pochi giorni mi sono messa in pari con questa bella serie. Devo dire che purtroppo la quarta stagione è stata piuttosto deludente, sicuramente non al livello delle precedenti. Spero che si riprenda nella seconda parte u.u In ogni caso, questa è una di quelle serie che continuerò in ogni caso a seguire.
Peaky Blinders 1x01 Mi sono vista il pilot dopo aver letto commenti e recensioni entusiastici su questa serie, e infatti non mi ha deluso. Sembra una grandissima serie! Qualità eccellente! Non vedo l'ora di continuarla.
Game of Thrones 6x03
And Then There Were None 1x01
Gotham 2x10
Scandal 3x08
Finita la prima serie di Under the Dome!
2x01
2x02
2x03
Walking Dead 6x14-15
Game of Thrones 6x03
Modern Family 7x17
The Big Bang Theory 9x21
Peaky Blinders 1x01, 1x02.
Per ora è una serie tv molto buona, cast notevole e frenesia continua in tutti i quasi 60 minuti per ogni episodio. Grazie a @Jean Grey per avermela fatta scoprire :o
@Canalfeder figurati! :kiss: L'unica cosa che non sopporto di questa serie è:
Walking Dead 6x16...ma non si fanno sti finali però...e che cazzo U_U
Peaky Blinders 1x03.
@Jean Grey hai ragione, anche a me fa un brutto effetto, sarà per la faccia..:roll:
Under the Dome 2x04