ci ho provato per un pò, ma non riusciva ad acchiapparmi
Visualizzazione stampabile
Breaking Bad 5x13-14
Pretty Little Liars 6x06
@Jack Daniels ne riparliamo quando l'hai finito!
Penny Dreadful 2x08
Scream 1x03
Fear The Walking Dead 1x01 e 1x02... è che boh... non ne capisco il senso... cioè... boh... L'unico motivo per questa trovata è che poi alcuni dei personaggi principali li rivedremo nella sesta o settima stagione di The Walking Dead... ne sono convinto.
Bravoh.
Ho finito Narcos. Bellissima.
Fear The Walking Dead non sembra male, anche se non lo infilerei tra i miei telefilm preferiti.
Per il resto...
The Strain 2x09
The Last Ship 2x13
Belli entrambi.
E poi, a furia di leggere pareri entusiastici, giorni fa ho cominciato anch'io Sons of Anarchy. Ora sono alla 2x2, e ammetto che mi sta piacendo :D
Una volta finito Mr.Robot inizio Narcos e True Detective 2, poi c'è sense8 che mi incuriorisce....lo spin-off di Walking Dead, devo vedere le ultime stagioni di Falling Skies e Continuum, poi c'è Vikings che vorrei riprendere...
Penso che tra tipo un mese e mezzo avrò finito :lol:
Scream 1x06
Breaking Bad 5x15
Masters of sex 2x06
Pretty Little Liars 6x07
Breaking Bad 5x16
Sons of Anarchy 01x01 sub Eng ci ho capito poco ma è sempre bello riguardarlo!
Ho finito Show Me a Hero (ottima miniserie, l'ultima puntata mi ha colpito parecchio, bella bella), la prima stagione di Sons of Anarchy e di Mr Robot (l'ultima puntata l'ho trovata un po' deludente, ma questa prima stagione l'ho apprezzata parecchio), poi ho interrotto Masters of Sex dopo la 3x02 (iniziava ad annoiarmi un po' troppo).
Ora sotto con la seconda di Sons of Anarchy e con Narcos.
Masters of sex 2x07
Pretty Little Liars 6x08
Finito Mr Robot.
Bella serie.
L'unica cosa mi ha dato noia il finale, più che altro perché l'avrei preferita come una serie da un'unica stagione.
Penny Dreadful 2x09
Scream 1x07
Dopo aver fatto scendere i santi dal calendario per la lentezza di internet posso dire..
SOA 07x06!
Narcos 1x01
Io sto guardando la prima stagione di SOA, alcune puntate mi piacciono e altre meno. Per ora non mi sta coinvolgendo più di tanto.
Ho abbandonato Mr Robot, che fatica seguirla, non mi ha presa proprio..
Narcos 01x01 interessante ma ho sbagliato serie parlano solo in spagnolo
Masters of sex 2x08
Pretty Little Liars 6x09
Sons of anarchy 07x07 sto per mettermi a piangere non ci credo devo rivere questa puntata in italiano o con dei sottotitoli messi meglio. Non ci credo
Orange is the new black 3x13. Vi prego, fate fuori Alex. E pure Piper, e la drogata coi denti gialli e capelli unti.
Poussey si conferma il mio personaggio preferito :050: Assieme a Boo e Tiffany!
@Drusilla perchè l'arancione è il nuovo nero?! C'ha un nome strano il telefilm, yo
Amo anche io Red, sebbene in questa stagione l'ho trovata un po' sotto tono.... Però è sempre una grande *_*
"The new black" sta a significare che fa tendenza, è un modo di dire! E in questo caso arancione si riferisce alle tute delle detenute in carcere.
Sono arrivata alla 4X09 di Shameless. Il finale della 3a stagione è stato il migliore delle 3 finora, la 4a è partita lenta ma adesso mi sta prendendo molto.
Devo ancora iniziare Penny Dreadful ma in compenso ho visto le prime 2 puntate di The Whispers. Per ora è un Nì.
1x01-08 Narcos. Mi restano da vedere le ultime due, ma posso dire già da adesso che Narcos è la miglior serie-tv del 2016, hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
1 stagione Louie. Fantastica!