Visualizzazione stampabile
-
Brutta notizia quella su Hannibal, ma quelli della DeLaurentiis Company hanno già fatto sapere che stanno cercando altre vie per poterla continuare, quindi per fortuna è ancora presto per disperarsi.
2x08 Penny Dreadful.
2x01 True Detective.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Brutta notizia quella su Hannibal, ma quelli della DeLaurentiis Company hanno già fatto sapere che stanno cercando altre vie per poterla continuare, quindi per fortuna è ancora presto per disperarsi.
2x08 Penny Dreadful.
2x01 True Detective.
Già. Poi ho letto che la programmazione andrà avanti comunque fino ad agosto, quindi la stagione verrebbe trasmessa lo stesso, salvo cambiamenti che spero non ci saranno.
-
Quote:
Temperance
Già. Poi ho letto che la programmazione andrà avanti comunque fino ad agosto, quindi la stagione verrebbe trasmessa lo stesso, salvo cambiamenti che spero non ci saranno.
Beh quello è il minimo, rischierebbero la fustigazione pubblica altrimenti!
-
Salem 1x01-02...interessante,vediamo come si sviluppa!
-
Breaking Bad 2x01-02
Orphan Black 1x05-06
-
-
-
Breaking Bad 2x03-04
Orphan Black 1x07-08
-
Quote:
Temperance
Orphan Black 1x07-08
quindi? che ne pensi ora? te gusta ?
-
Quote:
Themistokles
Yes, molto
-
Salem 1x05-06....mi sta calando!
-
Breaking Bad 2x05
Orphan Black 1x09
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Salem 1x05-06....mi sta calando!
Poi migliora :-)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Breaking Bad 2x05
Orphan Black 1x09
Non so se hai risposta ad Ace alla fine, ti sta piacendo Orphan Black?
-
Quote:
Dade
Poi migliora :-)
- - - Aggiornamento - - -
Non so se hai risposta ad Ace alla fine, ti sta piacendo Orphan Black?
Quote:
Themistokles
Quote:
Temperance
Yes, molto
-
Quote:
Temperance
Ok xD
-
Game of thrones 5x10 se vabbè cià!
-
E' da un po' di anni che cerco di evitare i telefilm perché se mi piace troppo guardo tutto di fila e trascuro i miei doveri :( :) Però ultimamente ho scoperto un grandissimo telefilm Black Mirror che è diverso dagli altri perché ha pochissimi episodi che però durano 40 minuti ciascuno e sono fatti come dei brevi film. Tutti gli episodi sono totalmente diversi, hanno i diversi personaggi ma c'è un tema in comune cioè la vita in futuro vicino con la tecnologia avanzata e la sua influenza su di noi. Non so come descrivere quanto sti episodi sono strani e coinvolgenti, guardate almeno uno e ditemi cosa pensate :D
-
Ho finito la terza stagione di Orange is the new black <3<3
-
Quote:
perlina90
E' da un po' di anni che cerco di evitare i telefilm perché se mi piace troppo guardo tutto di fila e trascuro i miei doveri :( :) Però ultimamente ho scoperto un grandissimo telefilm Black Mirror che è diverso dagli altri perché ha pochissimi episodi che però durano 40 minuti ciascuno e sono fatti come dei brevi film. Tutti gli episodi sono totalmente diversi, hanno i diversi personaggi ma c'è un tema in comune cioè la vita in futuro vicino con la tecnologia avanzata e la sua influenza su di noi. Non so come descrivere quanto sti episodi sono strani e coinvolgenti, guardate almeno uno e ditemi cosa pensate :D
Qualche settimana fa vidi tutte e sei le puntate, una serie stupenda e piuttosto inquietante :D me la sono goduta in lingua originale con sottotitoli in inglese, merita ampiamente
-
Hannibal 3x04
Person of Interest 4x10
Agent Carter 1x01
-
Quote:
perlina90
divorato è davvero bellissimo anche se c'è qualche episodio sottotono
-
-
Hannibal 3x04
Orphan Black 1x10
-
-
Orange is the new black 3x03-04-05
-
2x02 True detective.
2x09 Penny Dreadful.
3x04 Hannibal. 'sti americani non capiscono un cazzo, eh.
Terza stagione di Orange is the new black.
-
-
-
Potrei dire di aver visto la 2x02 di True Detective.. ma in realtà mi sono svegliata giusto in tempo per vedere l'ultima scena! :lol:
-
Breaking Bad 2x07
Orphan Black 2x01
True Detective 2x02