Modern Family 6x21
Sense8 1x07 ma che cariiiino! *.*
Person of Interest 4x01
Revenge 4x20 non vedo l'ora che finisca.
Visualizzazione stampabile
Modern Family 6x21
Sense8 1x07 ma che cariiiino! *.*
Person of Interest 4x01
Revenge 4x20 non vedo l'ora che finisca.
Hannibal 3x03
Wayward Pines 1x06
The Big Bang Theory 8x18
Person of Interest 4x02
Hannibal 3x03
Orphan Black 1x02-03
Stagione 1 di Sense8.
Serie tv godibile, qualcosa poteva essere migliorata, ma è guardabile. Musiche approvate u.u
Mi preoccupa il fatto che si pensi già a 5 stagioni...
Mr. Robot 1x01.
Vedremo..
Finito Twin Peaks.
La prima volta che lo vidi facevo le elementari.
Non lo vidi tutto.
Non lo vidi puntata per puntata.
Lo vidi in italiano.
In soldoni, non mi ricordavo un cazzo.
Mo l'ho rivista e prendere. E' una serie che prende, molto.
Oltre ad essere scritta bene e interpretata da paura, questa serie in sole due stagioni (28 episodi in totale) ha una quantità di intrecci e sottotrame CONCLUSE da far impallidire le serie attuali... quelle che non riescono a concludere una sottotrama nemmeno con 10 episodi...
3x03 Hannibal.
1X01 Mr Robot.
3x06 Orange is the new black.
Aquarius 1x01.
Ok, secondo me sara come The Following. Sicuro. Però c'è David Duchovny che migliora la situazione. E la musica pure.
Tanto tra un po' comincia True Detective.
Mi sa che comunque inizierò a procurarmi pure Dr. Strange & Mr. Norrel.
Sense8 1x10
visto per la prima volta le prime 3 di walking dead...mi sembra banale e scontato...preferisco un film di Romero...non capisco come abbia potuto destare tanto successo..no mi sembra di certo un capolavoro e non mi sembra che il cast sia fenomenale...solo la solita roba di tendenza...zombie nei videogames e in tv e vampiri al cinema
ora ho capito perchè temperance mi aveva scritto quella cosa quado facevamo quel giochino....persino io ero riuscito a immaginare la prima puntata senza averla vista....banale..banale..banale sta serie
Orange is the new black 3x04
Penny Dreadful 2x07
Hannibal 3x03
Game of Thrones 5x10
Vikings 2x06-07-08 ok questa seconda stagione mi sta piacendo molto più della prima
sense8 1x12 finale di stagione. L'ultima puntata non mi ha convinta molto, ma la stagione è troppo carina *.*
Person of Interest 4x05
Game of Thrones 5x03
True Detective 1x06 1x07 1x08
Spero che la seconda stagione sia degna della prima, anche se sarà dura u.u
Breaking Bad 1x06
Penny Dreadful 2x08
True detective 2x01
Stasera mi attende una serata abbastanza ricca, con le 2x01 di True Detective e di The Last Ship :050:
True Detective 2x01
Wayward Pines 1x06
Penny Dreadful 2x08
Sto riguardando per la seconda volta la serie di Sons of Anarchy :049:
come hai fatto a vedere Wayward pines episodio 6 che non è ancora andato in onda nemmeno negli USA?:|:lol:
- - - Aggiornamento - - -
cmq stasera ho visto...True detective 1x08....IMMENSO!!! il fatto che sia finito mi ha lasciato un vuoto dentro che non provavo dai tempi di BB.
ultimo episodio della seconda stagione di vikings
e ultimo di game of thrones... wow
Mr Robots 1x01
Parte bene.
Breaking Bad 1x07
Orphan Black 1x04
True Detective 2x01
Non mi ha entusiasmato molto.. ma alcuni pezzi me li sono persi, quindi meglio se me la riguardo u.u
La NBC ha cancellato Hannibal ç_ç Sono in lutto ç_ç
Aquarius 1x02
Forse dalla quarta capiremo meglio.