True detective 2x08
Pretty Little Liars 5x08
Visualizzazione stampabile
True detective 2x08
Pretty Little Liars 5x08
Ho finito di vedere la prima stagione di Outlander.
Sam Heugan, sei il primo uomo coi capelli rossi e che indossa una gonna per cui mi sono presa una cotta bella grossa. Damn you.
W gli scozzesi e w i kilt! :176:
A parte questo... il finale, la scena violenta, mi ha piuttosto traumatizzata. Non ho mai sofferto così per un personaggio, a volte dovevo stoppare.
The Strain 2x05
The Last Ship 2x09
Stanno continuando a piacermi entrambe!
Penny Dreadful 2x04
Once Upon a Time 4x13
Glee 5x18
Breaking Bad 4x10
Masters of sex 1x03
True detective 2x08.
Una stagione da dimenticare..
The Fall 1x04
2x08 True Detective.
2x01 The Strain.
1x07-08 Masters of Sex.
Breaking Bad 4x11
Pretty Little Liars 5x09
Glee 5x20
Once Upon a Time 4x14
Pretty Little Liars 6x03
Penny Dreadful 2x05
Masters of sex 1x04
Pretty Little Liars 5x10
Orange is the new black 1x01 - 1x02 - 1x03 ... Boh, non saprei sinceramente... per ora non mi fa né caldo né freddo, a parte le disavventure della protagonista con CrazyEyes che mi fanno morire dal ridere :lol:
Premettendo che sono bisex e non lesbica, boh, mi sembra proprio esageratamente lesbo a volte xD (E' quello che ho pensato guardando la prima puntata, infatti volevo smetterlo subito ma poi ho deciso di dargli una chance.)
Comunque sono all'inizio, per ora diciamo che non mi attira particolarmente come altre serie hanno fatto dal principio :3
Finito Sense8 ieri sera! Ecco, ora sarò in astinenza per mesi fino alla seconda stagione :183:
1x01 Six feet under prima puntata guardata facendo una fatica enorme penso di abbandonarlo subito. Non so più cosa guardare T_T
true detective 2x06...per fortuna che ci si avvicina la fine di questa stagione...un agonia -.-
Breaking Bad 4x12
Pretty Little Liars 6x10 finalmente so chi è A u.u
Shameless 2X01 e 2X02. Inzio di 2a stagione un pelino sotto tono rispetto agli standard della prima.
Orphan black 1x01-02 non sembra male
The Fall 1x05
Masters of sex 1x05
Breaking Bad 4x13
L'Ispettore Coliandro 1x01
Difetti ne ha...e non sono neanche pochi...ma ha anche dei pregi ed è discretamente interessante. Effettivamente ha delle particolarità rispetto alle "classiche" serie poliziesche italiane, PER FORTUNA. Certo, rimane il cronico problema che molti degli attori recitano male, ma ormai ho abbastanza perso le speranze in questo...Il protagonista comunque è bravo.
Qualche tipo di inquadratura mi ha lasciato perplesso. E poi...ralenti? SERIOUSLY?
Anche Cesare Bocci recita da cani, come Marco (ok lo so che non sono parenti nè niente)...dev'essere proprio qualcosa nel nome :183:
Sono arrivato quasi alla fine della sesta stagione di X-Files.
Fino alla quarta stagione è stata una serie strepitosa, poi c'è stato un vero calo di qualità e contenuti... non tanto nella storia, ma piuttosto per una questione di intenzioni, di politica....
E' una cosa che mi ha ricordato la serie Boris e le sue dinamiche sulla linea comica, ossia ficcare forzatamente un umorismo che non serve.
Dalla quinta stagione x-files diventa così. Con Mulder e Scully che si perdono in episodi pieni di gag e quindi il buon umorismo tagliente e dosato nelle stagioni buone diventa una macchietta continua.
Ma continuiamo, così poi mi guardo True Detective 2 (che sono SICURISSIMO che non è scarso come tutti quanti stanno dicendo ultimamente, ma solo una storia un po' più complessa che richiede attenzione e che non è condita di metafisica e soliloqui ad effetto), e Mr Robot.
X-Files ha in effetti una fase di "stanca", poi nelle ultime due stagioni torna ottima (almeno a mio parere)
Pretty Little Liars 5x11
Hannibal 3x11
True Detective 2x08 finale di stagione
Hannibal 3x11
The Strain 2x05
Masters of sex 1x06
Pretty Little Liars 5x12
Sons Of Anarchy 1x01 1x02 1x03 1x04 1x05 1x06
oh mio Dio Charlie Hunnam quanto cazzo è figo
Pretty Little Liars 6x09 6x10 :roll: