Breaking Bad 4x06
Pretty Little Liars 5x03
Visualizzazione stampabile
Breaking Bad 4x06
Pretty Little Liars 5x03
Finalmente ho finito la 4a stagione di Once Upon a Time. Il giudizio finale è un nì. Mi ha un po' delusa ma ci sono anche delle cose da salvare.
Ora voglio iniziare una serie che non ho mai visto sparandomi una stagione dietro l'altra in rapida successione XD
Sono indecisa tra Shameless o Skins.
pure io devo iniziare qualcosa di nuovo... scegli una delle 2 e poi fammi sapere così la iniziamo insieme :lol:
(x me una vale l'altra tanto su imdb stanno a 8.7 e 8.2 quindi sono valide entrambe... e di meglio da proporre onestamente non ho niente :lol:)
tornando in topic sono arrivato alla 2x06 di true detective... sicuramente dato che restano solo 3 episodi arriverò fino alla fine però non riesce proprio a prendermi
c'è poco da fare... non sono nemmeno così curioso di sapere come andrà a finire... e questo la dice tutta
Breaking Bad 4x07
Glee 5x14
Once Upon a Time 4x09
Penny Dreadful 2x02
Confermo! Oggi pomeriggio ho visto il pilot e mi è piaciuto davvero tanto!
Riescono a mescolare comico e drammatico in modo perfetto. Come genere assomigilia un pochino a Un Medico In Famiglia e ai Cesaroni, solo che è fatta 10000 volte meglio :)
Appena ho un'oretta libera mi sparo immediatamente la 1x02 XD
Fargo 1x09
Pretty Little Liars 5x04
Penny Dreadful 2x03
Glee 5x15
Fargo 1x10 gran bella serie veramente!solo un grosso difetto...è finita XD
Pretty Little Liars 5x05
Hannibal 3x09
Breaking Bad 4x08
Pretty Little Liars 5x06
Masters of sex 1x01
Sempre Shameless. Sono arrivata alla 1X09, puntata stupenda :)
Fatti i cazzi tuoi U.U
Vado a vedermi la 1X10 XD
true detective 2x05
the fall 1x01
The Fall 1x02
Pretty Little Liars 5x07
Finita la 1a stagione di Shameless. Bella bella bella! :D
The Fall 1x03
Hannibal 3x09
The Strain 2x04
True Detective 2x05
Glee 5x16
True detective 2x07
Hannibal 3x10
True Detective 2x06
Breaking Bad 4x09
Masters of sex 1x02
1x06 Masters of Sex. Il pilot l'avevo trovato abbastanza pesante, poi però è migliorata puntata dopo puntata, per ora la sto apprezzando molto questa serie.
3x10 Hannibal. 3 puntate. La serie non è stata rinnovata (anche Amazon e Netflix non sono interessate) e mancano solamente 3 puntate alla fine di Hannibal, non riesco ancora ad accettarlo :(
2x07 True Detective.
Seconda stagione di Salem finita sto telefilm è un capolavoro
6x24 modern family
True Detective 2x07
Mr. Robot 1x04