Sto iniziando a seguire Fringe su italia 1. E' uno dei tanti telefilm che dico sempre di dover vedere, ma poi dimentico. Sembra piacermi, per ora.
Sto iniziando a seguire Fringe su italia 1. E' uno dei tanti telefilm che dico sempre di dover vedere, ma poi dimentico. Sembra piacermi, per ora.
Finita la seconda stagione di game of thrones. Peccato per l'ultima puntata, che è brutta brutta.
Io sto vivendo di sanguisughe al momento. Sono arrivata oggi alla seconda stagione de "the Vampire Diaries".
Bello *-*
Non la conosco, ma ho letto che dopo l'episodio pilota non l'hanno più cagata praticamente Supernatural è arrivato a 8 stagioni...
Più che altro mi fa ridere se criticano Twilight e poi si vedono Vampire Diaries che è comunque un teen drama coi vampiri.....coerenza cercasi
Tieni conto che stiamo parlando del popolo americano, eh, un popolo capace di guardare un programma in cui ci sono duelli a chi insulta le reciproche madri in maniera più colorita e complessa Non mi stupisco che una serie ben fatta, con una storia abbastanza complessa e stratificata come quella di Blade sia stata ignorata
@Nickname sei fissato con Supernatural...mi stai facendo venire voglia di riprenderlo -.-"