Nuovi episodi di The Mentalist
2hnvo7r.jpg
Momento momento momento momento momento MOMENTO MOMENTO (cit. Peter Griffin).
Nella 6 e nella 7 un calo c'è stato, eh...è solo che si partiva da una base eccellente e non è stato un tracollo, e quindi il risultato finale sono comunque delle stagioni piacevoli da guardare, ma non puoi assolutamente dire che dopo la 5 non c'è stato neanche un piccolo calo...
Ultima modifica di Wolverine; 14/9/2012 alle 16:34
Io sto alla settima puntata di Touch e devo ancora capire di che cazzo parla, dove vuole andare a parare...
Boh... è una masturbazione...
Me le sono procurate di fila, questo sì...ma fidati che non me n'ero affatto stufato Mi sono visto le 7 di The Shield senza battere ciglio, così come anche le prime 5 dello stesso Supernatural
A me la sesta e la settima (quest'ultima ancora non vista tutta, per ora interrotta) hanno preso, sì, ma abbastanza meno rispetto alle prime cinque che invece filavano via che era un piacere.
Ma The Shield è un telefilm con i controcoglioni. Supernatural lo vedo più per le ragazzine che si vedono i bellocci che ammazzano i mostri..non so eh. Magari lo riprendo e me ne innamoro..ma le mie esperienze con Tru Blood et similia mi suggeriscono di accannare sto genere..proprio non riesco a guardarlo..
Vedremo!
Non paragoniamo merde come True Blood o Vampire Diaries con Supernatural Ci sono molti momenti scanzonati e ironici, ma anche moltissimi momenti seri, e anche qualcuno toccante...ma non toccante/smielato/adolescenziale.
Ero anch'io scettico, ti assicuro, poi (@Bonnie Tyler ha fracassato i coglioni e) ho voluto provare un po', e ho cambiato idea