Da quello che ho visto il livello, per me, è quello. Ripeto, magari vedendolo mi piace, ma la prima impressione che ho avuto è stata quella che ho scritto nel post precedente. Provo a guardarlo e vi dico u.u
Da quello che ho visto il livello, per me, è quello. Ripeto, magari vedendolo mi piace, ma la prima impressione che ho avuto è stata quella che ho scritto nel post precedente. Provo a guardarlo e vi dico u.u
Io ho visto i primi due episodi di Mildred Pierce, un'altra serie che non appena avevo più tempo volevo guardare, e devo dire che non aspettavo mi prendesse. Non è il mio genere, però è fatta davvero bene, la trama, fin ora, non lascia nessun buco, è tutto molto coerente e ben recitato.
Certo, la figlia, Veda, la odio quasi quanto odio Joffrey Baratheon. Insieme farebbero finire il mondo.
Ora mi guardo anche la terza puntata, su Sky stamattina li stanno tarsmettendo di seguito.
EDIT: La terza era l'ultima, a quanto pare, anche se su internet avevo letto fossero 5.
L'ultima puntata è stata un pò approssimativa, su certe cose, però l'ho trovata comunque una serie molto valida.
E ripeto che la figlia è una troia.
Ultima modifica di Temperance; 16/9/2012 alle 14:51
Il pilot di The Newsroom... 'orca troia bello. Decisamente liberale, antirepubblicano e blablabla. Però ha un bel ritmo, un'ora e dieci e nemmeno l'ho sentita.
Heroes mi ha un pò rotto le palle......era bella la prima stagione, adesso sta cadendo nel ridicolo
La 2 e 3 di The Newsroom, figo.
Sto iniziando a guardare Supernatural
1x07/08 di Touch. Mi piace sempre di più! Fa lavorare il cervello un bel pò xD
Fringe invece non mi ha ancora preso.
8x01 di How I met your mother... Caruccia.
Finito Touch... bah...