Bella la farfalla
Bella la farfalla
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Di questo Festival mi sento di salvare solo tre cose. Belen, Rocco Papaleo e la Nina Zilli della prima serata.
Scandalosa la coppia Bertè-D'Alessio. Mi sembravano due disadattati mal assortiti alla fiera di paese.
Non ho visto quasi nulla della prima serata. Per carità xD
Tranne il duetto D'Alessio-Bertè, quasi obbligata da un mio amico
La canzone forse sarebbe pure accettabile {quanto meno non è la solita canzone di D'Alessio} ma la Bertè la prima serata sembrava una cazzo di caricatura. Davvero imbarazzante. Ieri poco poco di meno, ma comunque è ridicola, ahimè.
Ieri, appunto, non essendo a casa mia, sono stata forzata a guardarlo.
Bu.
Qualcosa di carino forse c'è.
Mi viene in mente la Zilli. Anche Arisa. Dalla e queltiziochenonricordocomesichiami.
Ma poca cosa. Sono curiosa di ascoltare la canzone di Dolcenera.
Per il resto, è pur sempre il Festival di Sanremo..quindi non sarà mai così tanto trash da sorprendermi
E, comunque, c'è una volgarità gratuita che mi va davvero venire il mal di stomaco.
Ormai non si sa far ridere ce non si è sguaiati. Che tristezza.
Sono stati eliminati Carone con Lucio Dalla, la Fornaciari, i Marlene Kunz e la coppia Loredana Bertè-Gigi D'Alessio ( sia ringraziato il cielo!)
Mamma mè .-.
La mia stima verso Sanremo si è risollevata ieri sera alle undici e mezza con Patti Smith. Per il resto, boh.
La Fornaciari eliminata, vabbè, però almeno aveva svegliato un po' il pubblico -.-
Va contro ogni mia ideologia, però ieri mi è piaciuto guardarlo