Bella la farfalla :o
Visualizzazione stampabile
Bella la farfalla :o
Di questo Festival mi sento di salvare solo tre cose. Belen, Rocco Papaleo e la Nina Zilli della prima serata.
Scandalosa la coppia Bertè-D'Alessio. Mi sembravano due disadattati mal assortiti alla fiera di paese.
Non ho visto quasi nulla della prima serata. Per carità xD
Tranne il duetto D'Alessio-Bertè, quasi obbligata da un mio amico :lol:
La canzone forse sarebbe pure accettabile {quanto meno non è la solita canzone di D'Alessio} ma la Bertè la prima serata sembrava una cazzo di caricatura. Davvero imbarazzante. Ieri poco poco di meno, ma comunque è ridicola, ahimè.
Ieri, appunto, non essendo a casa mia, sono stata forzata a guardarlo.
Bu.
Qualcosa di carino forse c'è.
Mi viene in mente la Zilli. Anche Arisa. Dalla e queltiziochenonricordocomesichiami.
Ma poca cosa. Sono curiosa di ascoltare la canzone di Dolcenera.
Per il resto, è pur sempre il Festival di Sanremo..quindi non sarà mai così tanto trash da sorprendermi :lol:
E, comunque, c'è una volgarità gratuita che mi va davvero venire il mal di stomaco.
Ormai non si sa far ridere ce non si è sguaiati. Che tristezza.
Sono stati eliminati Carone con Lucio Dalla, la Fornaciari, i Marlene Kunz e la coppia Loredana Bertè-Gigi D'Alessio ( sia ringraziato il cielo!)
Mamma mè .-.
La mia stima verso Sanremo si è risollevata ieri sera alle undici e mezza con Patti Smith. Per il resto, boh.
La Fornaciari eliminata, vabbè, però almeno aveva svegliato un po' il pubblico -.-
Va contro ogni mia ideologia, però ieri mi è piaciuto guardarlo :D