Ho visto solo l'apertura di Luca e Paolo e poi sono uscita xD
Ho visto solo l'apertura di Luca e Paolo e poi sono uscita xD
Ho visto solo il pezzo della Canalis e di Belen e direi che la prima viene totalmente eclissata dalla seconda sia come bellezza che come simpatia.
Ho sentito il duo Bertè-D'alessio, non male come testo però chissà quanti soldi le avrà dato lui per convincerla a duettare insieme
E poi basta, ho cambiato canale, più di mezzora non lo reggo.
@COffeeMaN parlando di tua nonna ho pensato anche alla mia..per questo ho detto che è vero xD
Si li ha dati in beneficienza.
Comunque dopo l'uscita di quelle oche e il morandi che sbavava bestia, sono stata costretta a cambiare, erano imbarazzanti :S
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Stasera almeno sono andati più spediti con la gara musicale. Ci sono state anche le sfide dei giovani, fra cui Celeste Grazia con la canzone " Carlo" in cui diceva solo " Carlo, Carlo,Carlo...", tra l'altro mi è sembrato che Morandi le abbia palpato il sedere .-.
Ci sono state ancora la Canalis e Belen, che non hanno ancora imparato a parlare e ridere quando i microfoni sono spenti. E' tornata Ivanka, che mi sembra papera quanto la Canalis, tanto da dire " che io ce l'ho più grosso, mi esce tutto fuori" riferito al seno.
Ci sono state due visite da I Soliti Idioti, e nessun ospite per ora.
Bho, visto poco e niente.
La cosa più degna di nota é che fin ora non mi é piaciuta quasi nessuna canzone se non quella di Noemi e di Bersani.
Carine le pause con i Soliti Idioti e bravo Rocco Papaleo.
420556_3046920386192_1658656232_2588733_684728859_n.jpg ma questa me la sò persa