A mio avviso sono salite sul podio le tre canzoni più belle tra le tante ascoltate in queste quattro serate.
Avrei preferito anch'io la vincita di Noemi, ma anche Emma mi è piaciuta molto.
A mio avviso sono salite sul podio le tre canzoni più belle tra le tante ascoltate in queste quattro serate.
Avrei preferito anch'io la vincita di Noemi, ma anche Emma mi è piaciuta molto.
Ma solo a me è piaciuta Arisa?
No Zeit, anche io ho scritto nel messaggio precedente che secondo me è stata lei la vera rivelazione di Sanremo 2012. E' molto più brava quando canta seriamente che nelle vesti della stramba
Credo sia l'opposto però. Lei è davvero una ragazza imbranata e timida. L'immagine della donna, le è stata costruita addosso. D'altronde basta osservarla come cammina con i tacchi e nello sguardo perennemente insicuro.
Detto questo, ha una voce così pulita e dolce, perfetta per il testo. Secondo me meritava.
Sì meritava di più, non per niente era prima in classifica prima di essere superata da Noemi grazie al voto dei giornalisti.
Non sono in grado di dire se è davvero così:
A me piace molto più l'immagine da donna seria. Però l'aspetto non mette in discussione le sue doti canore.
Anche io avrei preferito Arisa come vincitrice...invece Maria De Filippi ha colpito ancora! Felice lo stesso per Emma u.u
Sono stato contento che tre donne siano salite al podio, ma la vincita di Emma l'ho trovata, come diceva Canal, troppo scontata. Preferivo vincesse Noemi, che è la canzone che mi è piaciuta di più! Anche Arisa mi è piaciuta molto..quando canta è un usignolo!
Scusate ma Emma è quella bionda che fece anche amici qualche anno fa?
Si ma caxxo, non c'è gusto a vedere il festival se ogni anno vince uno di amici, anche se non lo vedrei lo stesso è uguale.
Ebbastamoperòeh
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci