a chi di voi piace questa meravigliosa fiction??
a chi di voi piace questa meravigliosa fiction??
L'ho seguita anni fa quando la facevano e mi intrigava..
@Khumiko bè intriga molto anche a me anche se a me piace anche la figlia di elisa ritorno a rivombrosa x l'attore giulio berruti però devo ammettere che senza elisa e fabrizio la fiction non è più la stessa!
Infatti @Queen* Infatti secondo me alla fine non sono più andati avanti per i pochi spettatori. Si sa, quando se ne vanno dei personaggi principali un telefilm/ficyion non è più lo stesso.
@Khumiko si esatto! però ti dirò anche che a me è piaciuto il continuo e spero anche che facciano la figlia di elisa ritorno a rivombrosa 2..... anche se senza lucrezia van necker la fiction non è la stessa....lei era proprio cattiva nel vero senso della parola!
Verissimo! Lucrezia è una dei personaggi più cattivi di tutte le fiction/telefilm che abbia mai visto! @Queen* Poi a me faceva tenerezza la cuoca/serva di Elisa..Amalia..come si chiamava xD ?
ahahah...siiii amelia! poveraccia!! sarà morta!! xD @Khumiko
Mai seguito. L'unica fiction italiana che ho visto è stata Orgoglio.
Poi c'era la serva di Lucrezia..Isabella mi pare. Che Lucrezia aveva ucciso ma non era morta xD @Queen*
no no..non era morta! poi c era anche sulla seconda serie....e ti ricordi bianca?? all inzio mi stava antipatica..poi però quando aveva aiutato elisa mi stava simpatica! xD @Khumiko