Ho ancora la pelle d'oca dopo aver visto il trailer *.* Mancano 9 giorni ormai....non vedo l'ora
Ho ancora la pelle d'oca dopo aver visto il trailer *.* Mancano 9 giorni ormai....non vedo l'ora
Ho perso un po' di episodi, quindi non credo che questo lo andrò a vedere..
Non vedo l'ora! *__*
Non vedo l'ora anch'io!!! Sto già addocchiando il sito del cinema per vedere se si può già prenotare, ma non ancora. Voglio i posti vip u.u al centro u.u
Io andrò a vederlo in una città vicina al mio paese, visto che il cinema qui chiude in estate -.-
Lo vedrò anche in 3d
devo andare il 14 prima di partire... per cui spero di riuscire a prenotare *___*
Stasera, o al massimo domani, andrò a prenotare i biglietti!
Però, lo ammetto, "Assafà è finito!" l'ho pensato.
-5
Però non potrò vederlo precisamente la data di uscita, mi toccherà aspettare ancora qualche giorno...Spero almeno che ci sia qualcosa che sia davvero in 3d, e non solo la scritta che ti fa pagare quei tre euro in più.
Mi potresti ricordare l ultimo episodio? io penso di averlo visto ma la mia ragazza continua a dire che abbiamo visto il penultimo... bah
concordo, concordo, concordo!!appena ho visto questo trailer in lingua originale: 1 mi è venuta la pelle d'oca anche a me, 2 mi sono commossaaaa senza manco capire del tutto quello che dicevano!!! bello bello bello!! quindi vederlo in italiano è fantastico!!! nn vedo l'ora mancano solo tre giorni all'uscita del film ma aimè nn credo che potrò andarlo a vedere proprio il 13 come avevo sperato e, già da novembre, deciso!!!!
nn vedo l'ora sono emozionatissima, eccitatissima e soprattutto curiosissima di come andrà a finire!!visto che il libro nn l'ho letto!però ho letto i primi sei che consiglio vivamente di leggere perchè si capiscono tante cose!e poi sono scritti benissimo!
cmq tornando al film mesà che me tocca aspettà il mercoledì dopo... nn so se riesco a resistere... ho aspettato così tanto!!nn mi sembra veroooooo!!!!
ho visto harry potter per la prima volta a novembre prima di vedere la prima parte dei doni della morte, li ho visti tutti e sei insieme, spinta da una mia amica, e mai e poi mai avrei immaginato che fosse così bello e che mi sarebbe piaciuto così tanto!!!