Ahahahah! Si, Bianca! Mamma che odiosa all'inizio! Non la sopportavo! Poi però è diventata buona e dolce con Elisa..l'aveva anche aiutata a salvarsi non mi ricordo da chi! @Queen*
Ahahahah! Si, Bianca! Mamma che odiosa all'inizio! Non la sopportavo! Poi però è diventata buona e dolce con Elisa..l'aveva anche aiutata a salvarsi non mi ricordo da chi! @Queen*
Anch'io lo guardavo e mi piaceva!
A mio parere è stato più bello Elisa di Rivombrosa invece di La figlia di Elisa!
a me è piaicuto molto la figlia di elisa e spero in un continuo...a quanto pare ci sarà ma sono solo voci che corrono su internet! non si è ancora sicuri in un continuo...hanno d @etto che ci sarà anche raffaella fico! io proprio non ce la vedo a fare un tipo di fiction così... o_O @Khumiko
@Queen* io la Fico me la vedo bene solo a ballare sul cubo! xD
Comunque non mi dispiacerebbe un conrinuo..Ho dei bei ricordi con questa fiction! Ricordo che le prime stagioni le guardavo in montagna assieme anche a mia nonna, tutti sotto il piumone ^^
ahahhaha...io invece della prima serie ricordo che la cpommentavo con le mie amiche e dicevamo che il conte fabrizio e il conte drago avevano due nasi a forma di spada! xD a me kmq è piaciuta molto la figlia di elisa anche se penso che il coraggio e la tenacia che aveva elisa io in agnese non l ho vista! ù_ù @Khumiko
Concordo in pieno! Agnese è troppo floscia..xD Elisa mi piaceva troppo! Per fabrizio avrebbe fatto di tutto, poi era coraggiosa, forte, e non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, in primis da quell'odiosa di Lucrezia! @Queen*
si esatto! agnese era + fragile...e x amore di andrea van necker cedeva sempre ai ricatti del capitano loya! @Khumiko
E chi è sto Loya?! Ah l'amante di Vittoria xD @Queen*
si esatto! quello che era innamorato di agnese e ha fatto di tutto x stare con lei...ma l amore è stato + forte di tutto! @Khumiko